PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 4 febbraio 2019




Ben ritrovati!

E' da tantissimo che non scrivo più sul mio blog... tanto che non mi ricordo come si fa :D!!!

Ma oggi è un giorno davvero importante e l' occasione è quella giusta per riportare alla luce il mio angolino virtuale, dove tutto è cominciato...

Sono emozionatissima!!! 

Le novità sono davvero tante e non sto più nella pelle... 

Ma iniziamo con calma...

La prima grande novità è il remake del mio marchio:

Sara Creazioni da oggi diventa 

con un design ed un logo pensato e disegnato interamente da me.


E' una nuova partenza, un nuovo inizio... pieno di creatività e progetti a cui pensavo da tempo e che finalmente hanno trovato spazio nella realtà.

Quindi, state connessi e presto potrete conoscere le mie nuove creazioni.

A presto!

Con tanto affetto...

Sara




Nessun commento: