PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 23 settembre 2013

Abito rosso premaman da cerimonia



E' ora!!!

E voi direte, per cosa?

Ma di riprendere in mano questo mio solitario blog, dico io!!!

Dire che è stato un periodo difficile non rende bene l' idea.... questo 2013 è stato fin dall' inizio un anno durissimo, pieno di difficoltà: problemi legali, incidente con la macchina e sempre per non farsi mancare nulla purtroppo a mia suocera è stato diagnostico un tumore al seno!!! Insomma un anno proprio da dimenticare!!!

Per fortuna mia suocera sta superando tutto bene e sembra che tutto stia andando per il verso giusto....

La cosa brutta è l' essere distanti perchè in questi casi vorresti essere sempre accanto alla persona a te cara che sta passando tutto questo calvario, ma questo non è possibile, a maggior ragione, con Sofia che ha iniziato da poco la scuola primaria!


Vi racconto di tutto questo per farvi sapere che il mio blog è stato trascurato molto ultimamente, non perchè non ne avessi più voglia, ma perchè era assorbita da altre cose più urgenti.....

Comunque queste brutte cose sono all' ordine del giorno nel nostro mondo, l' importante è riuscire a superarle!!!

Quindi passando ad argomenti più leggeri, volevo farvi vedere questo elegante abito da cerimonia monospalla rosso che ho realizzato per una dolce mammina in attesa del suo secondo bimbo.






Il corpino è realizzato in pizzo rosso elasticizzato foderato con della maglina rossa e decorato con fiori fatti con la ricamatrice. Al centro di ogni fiore ho aggiunto uno swaroski e dei nastri di raso. Ha un taglio a impero e nella fascetta sotto il seno ho applicato altri swaroski per renderlo un po più  luccicante. La gonna è lunga fino ai piedi ed è fatta di raso rosso che cade in una maniera adorabile..... insomma la mammina se ne è innamorata e io pure!!

Ringrazio di cuore tutte le persone che durante la mia assenza hanno lasciato messaggi su questo blog e che mi hanno mandato messaggi privati per sapere che fine avessi fatto. Grazie e ancora grazie!!!

Vi abbraccio tutti quanti e al prossimo post!










Nessun commento: