PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



mercoledì 18 luglio 2012

Grembiuli per maestre

Buon pomeriggio e ben ritrovati.

Grazie davvero per le visite e per i commenti che mi avete lasciato nel post precedente!

Mi sono riproposta di aggiornare il mio blog in maniera più regolare... speriamo di riuscirci!

Continuo con la carrellata di foto di  alcuni miei lavori fatti durante i mesi passati e in particolare oggi vi mostro una serie di grembiuli realizzati come regalo di fine anno per le maestre di scuola materna e asilo nido.

Sono tutti capi unici, realizzati completamente a mano e personalizzati con il nome della maestra.











Alcuni accostamenti di stoffa mi vengono espressamente richiesti, mentre altri sono frutto del mio "estro"..... un vero e proprio divertimento!!!

Sono tutti realizzati in cotone e lavabili in lavatrice.

E con questo anche per oggi è tutto.

Vi auguro una bellissima e caldissima giornata!!!

A presto.







Nessun commento: