PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 18 agosto 2014

Ma dove sono finita? Abito di scena: donna romana.



Chissà se ancora qualche persona passa di qua.... in questo angolo sperduto di blog.....
Sì, questa volta sono proprio stata PESSIMA!!!!

Ho abbandonato momentaneamente questo mio posticino virtuale per concentrarmi su altri canali!

Però non mi sembrava giusto..... dopotutto ogni cosa era partita da qui: tutte le persone che ho incontrato, le belle amicizie che sono nate,  i progetti realizzati, le ispirazioni... insomma tutto è nato da qui e non era giusto non dargli l' importanza che merita.

Quindi, anche se per me è più semplice e immediato postare una foto su facebook, instagram, twitter... d' ora in poi cercherò di farmi viva sul mio blog.

Ho un mare di cose da mostrarvi: lavori fatti negli ultimi caotici mesi.

Il primo è questo abito.
L' ho realizzato per una ragazza che ha partecipato a un congresso a Milano e per l' occasione c' era una sorta di sfilata dove ogni paese partecipante veniva rappresentato da un abito che riassumeva la storia della nazione.

Dopo varie opzioni prese in considerazione è nato questo abito da donna romana.

Un abito con taglio impero e realizzato in cady rosso mattone. Un bel tessuto, con un certo peso e non troppo lucido. Il tutto reso ancora più sontuoso dalla passamaneria dorata applicata a mano, con tanta pazienza....


Sulla sommità della toga, un bel bottone dorato con stemma.




E infine una foto, ahimè, non delle migliori, dell' abito indossato all' evento.


Spero davvero che questo post vi sia piaciuto e che mi lascerete il vostro commento passando di qui.....
A presto!









Nessun commento: