PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



giovedì 21 agosto 2014

Taglie forti: tris di abiti donna


Buon giovedì!

Come state? Io sono alle prese con gli ultimi lavori di "storaggio" in sartoria.... solo ora mi sto davvero rendendo conto di quanto materiale ho..... Spero di finire presto per poi farvi vedere il prima e il dopo della mia stanza del cucito.

Ci sono anche altri progetti che ho in mente prima che torni la mia cucciola dalle vacanze con i nonni... ma il tempo langue e non so quanto riuscirò ancora a fare. Ma meglio così, perchè mi manca da morire la mia bimba e non vedo l' ora di riaverla qui con me.

In questo post, continuo con la carrellata di lavori che ho realizzato in questo ultimo periodo.
E oggi vi mostro tre abiti, taglia forte, che ho cucito per una mia carissima amica.


Il primo è di tessuto leggero a fantasia paisley. Incrociato sul davanti e con maniche a T. Lo scollo e l' incrocio sul davanti sono profilati da una passamaneria di quelle che sembrano fatte all' uncinetto.






Il secondo è realizzato in tessuto lycra opaco nero e uno rosso tipo shantung elasticizzato. 
L' ho utilizzato al dritto per i profili, mentre per la parte del corpo al rovescio. Per le maniche invece ho optato per un bel pizzo nero.




E l' ultimo abito invece, è realizzato in maglina lucida color avio. Con taglio impero e davanti incrociato, fascetta sottoseno con elastico e gonna a palloncino.




E con questo vi auguro una buonissima giornata e spero che passerete di qua e mi lascerete un commento.

Un abbraccio e un bacione!







Nessun commento: