PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



giovedì 27 febbraio 2014

Costume di Carnevale: "La Principessa delle fate Sofia"


Buon Carnevale carissimi,

le cose si sono dilungate un po in questi paraggi, perchè Sofi ha preso la scarlattina.... comunque niente di grave. Qualche giorno a casa, un po di mal di gola e doloretti vari, ma sta tornando come nuova.

E così, visto che oggi si sente molto meglio, si è prestata volentieri a questo piccolo servizio fotografico. Che poi, mia figlia, adora proprio queste cose perchè è una diva nata... anche troppo.

Così ho il piacere e la grande soddisfazione di presentarvi " La Principessa delle fate Sofia"


Un abito davvero impegnativo!!!E pure cucito in tutta fretta!! E' tutto realizzato in raso e le maniche in tulle. Per coprire eventuali maglie e maglioni che deve necessariamente indossare per stare all' aperto così vestita, ho confezionato un dolce vita di lycra color carne.



Il corpino dell' abito è di due colori e lo scollo è rifinito con del tulle doppiato e arricciato. Ho completato il tutto con delle farfalle fatte con la ricamatrice e degli strass.


Dove sei mio principe?


Posa da femme fatale!!!


La cosa che più mi ha impegnata dal punto di vista creativo sono state le ali........ Di mettere quelle con l' elastico non se ne parlava nemmeno!!! Vi posso assicurare che era la cosa che più mi preoccupava.... Poi mi sono ricordata che su un sito di ricami, una volta avevo visto il file che faceva per me!!! E infatti il risultato è stato una meraviglia. Sono proprio soddisfatta.





Non mi resta che ringraziarvi per essere passati di qui e augurarvi un bellissimo e divertente Carnevale!!!!

Un bacione e alla prossima.








Nessun commento: