PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



mercoledì 1 agosto 2012

Borse da mare d' amare.....



Buon 1° agosto a tutti!

Agosto tempo di vacanze per molti. E allora cosa c' è di meglio di un post sulle mie borse da mare?

Borse che poi possono essere usate comodamente anche in città come shopping bag.

Sono tutte realizzate in tessuto super resistente e lavabili in lavatrice a 40 gradi. Cucite con tanta attenzione e cura!

Per iniziare questa borsa super romantica, pizzi, merletti e fiocchettini. Ho aggiunto anche dei disegni dipinti con lo stencil






L' interno è foderato con del cotone zephir a quadretti lilla e bianco. Come le altre due che potete trovare qui, all' interno una bella tasca capiente divisa in due da una cucitura e di fianco il gancio portachiavi.


Questa borsa è invece realizzata in jeans e decorata con il filo di lana azzurra punciato con la mia punciatrice (... devo ancora farvi un post dedicato a questa macchina speciale!!!! ) Poi ho aggiunto dei bottoni e dei tocchi di argento.


Anche questa è foderata con del tessuto cotone zephir, questa volta però bianco e nero.
La tasca è uguale alle altre, mentre il gancio portachiavi è stato sostituito da un bottone a pressione.




E per finire quella che io preferisco in assoluto, con i cagnolini .


Foderata sempre con cotone bianco e blu scuro e portachiavi con bottone a pressione.






Un bacione grande e come avevo già accennato su facebook, domani sera dalle 18.00 alle 23.00, potrete trovare me e la mia socia Marika in via S. Zeno davanti al numero civico 7 a Lazise sul Lago di Garda, con la nostra bancarella piena di creazioni cucite, ricamate e dipinte a mano.

Ciao







Nessun commento: