PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



domenica 29 luglio 2012

Abito bianco in sangallo


Buona domenica!

Chissà quanti di voi staranno per iniziare le vacanze, oppure lo sono già da qualche giorno!!!

Qui si muore dal caldo!!! Ma d' altronde, siamo praticamente in agosto ed è giusto che sia così!

E con il caldo che impazza da nord a sud, ecco qui un abito che ho realizzato in sangallo bianco, perfetto per questa stagione soprattutto quando si è belli abbronzati.

Il modello è il numero 520 che potete trovare su "La mia Boutique" del mese di maggio 2012.

Ovviamente ho apportato qualche modifica...... Ho inserito della passamaneria in cotone bianco sullo scollo e il giromanica.

Le ho cucite anche nella fascia davanti del punto vita e nel triangolo di tessuto che ho aggiunto alla scollatura che per la mia cliente, risultava troppo generosa.




Di lato una cerniera invisibile....


..... e dietro, nella fascia del punto vita per una maggiore vestibilità, come da cartamodello, ho fatto la cucitura con il filo elastico.

Spero vi piaccia e con questo abito per adesso vi saluto e vi auguro una bellissima domenica!

Bacioni! 

1 commento:

rosaria ha detto...

Bravissima come sempre!!!