PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



mercoledì 25 luglio 2012

Prendisole o abito elegante?

Buonasera followers!

Avete visto che mi sto impegnando sul serio con il blog? Sto cercando davvero di rispettare la tabella di marcia che mi sono prefissata.!!

E così eccomi di nuovo qui a mostrarvi la mia ultima creazione, appena terminata e consegnata.

Quando è venuta a trovarmi la mia cliente aveva il tessuto da un bel po di anni in casa a far niente e mi ha detto che voleva un prendisole. Mi ha chiesto di buttarle giù alcune idee e così ho fatto. Di tutti gli schizzi che le ho mostrato le è piaciuto il modello con scollo all' americana un po drappeggiato e con lo scollo dietro che cade morbido.


Il risultato è questo






Per renderlo super glamour, una bella collana, sempre fatta da me, a cingere il tutto al collo.


Inizialmente il capo doveva essere un prendisole e perciò era composto solo dal tessuto senza fodera. Ma poi la mia cliente appena l' ha visto, mi ha fatto mettere subito una fodera leggera, in modo che potesse essere portato anche in altre occasioni.

Vi piace? Io sono molto felice del risultato e soprattutto di aver accontentato al 100% la mia cliente!!!

Bacioni e alla prossima!!




Nessun commento: