PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



domenica 22 luglio 2012

Foulards.... mon amour!



Buona domenica cari followers!

Qui ieri e stanotte ha fatto un po di temporali e ha rinfrescato parecchio, e da voi? Oggi però splende un bel sole caldo e il cielo è limpido.
Cosa farete di bello oggi? Io sono a casa con la bimba e penso proprio che riordinerò la mia stanza del cucito perchè proprio non si può guardare e soprattutto non ci si riesce quasi ad entrare!!

Durante i mesi di mia assenza dal blog, ho fatto un paio di cambiamenti in casa, ovvero mi sono divertita a spostare per ben due volte la camera di mia figlia e la mia stanza del cucito..... La situazione finale è questa : mio marito ha la sua scrivania con computer in soggiorno, mia figlia dapprima era andata nello studio che è una stanza molto più grande e io ero andata nella sua stanza che è quella più piccola di tutta la casa e anche la più luminosa, però, era rimasto tutto a metà perchè alcuni pezzi della sua stanza erano nella stanza del cucito e poi lei non era mai nella sua cameretta perchè gioca sempre in salotto.... così circa due settimane fa abbiamo fatto l' ultimo mini trasloco e lei è tornata nella sua stanzetta di sempre e io ho tutto lo studio per me... ma ovviamente devo ancora organizzarmi al meglio perchè le cose sono talmente tante che è davvero un' impresa!!!

Comunque appena riuscirò a renderla umanamente presentabile, vi prometto che vi farò vedere il risultato!!!

Peripezie casalinghe a parte, oggi vi mostro le mie ultime creazioni fatte a posta per questo periodo in cui magari alla sera al mare c' è un po di venticello, oppure in ufficio con l' aria condizionata si ha bisogno di coprirsi, soprattutto il collo e la gola.

Ed eccoli qui il miei foulards:






Per iniziare vi mostro le più piccole e ciò quelle triangolari. Una con la passamaneria bianca e una con la passamaneria azzurra. 



Poi passiamo a quelle quadrate. La prima con questa fantasia a sfondo nero e con decorazioni marroni e passamaneria beige.



Si continua sempre con un altro foulard sempre quadrato con questa fantasia a sfondo bianco e decorazioni che vanno dal nero al marrone. Il tutto contornato da passamaneria nera. 



E per concludere quella che secondo me è la più estiva! Arancione con decorazioni floreali un po più scure a passamaneria giallo oro. 




Tutte i foulards hanno un charm cucito in un angolo. Per dare quel tocco in più. Si possono trovare cavallucci marini oppure stelle marine......

Un bacione enorme e buona domenica!





2 commenti:

Dalia ha detto...

Ciao Sara, bentornata!!
Complimenti per tutti i tuoi lavori, soprattutto l'abito da sposa!! Lavorare su un capo già confezionato e modificarlo è un lavoro lungo e complesso, sei stata straordinaria!!!
Bacioni e a presto
Sabry

here comes the sun ha detto...

Molto molto belli i tuoi foulards, complimenti!! Ho visto che ti sei unita al mio blog e ricambio volentieri l'iscrizione, così restiamo "sintonizzate"!! E complimenti per ciò che riesci a creare col cucito, quanta pazienza e quanto impegno!!
Un abbraccio
Maria Grazia