PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 6 agosto 2012

Re-styling abito da donna e fiore spilla

Buon lunedì e ben ritrovati.

Per prima cosa ho fatto un po cambiamenti nel mio blog soprattutto nella testata, vi piace?

Come procedono le vostre giornate con questo caldo afoso? Io ormai vivo chiusa in casa con l' aria condizionata per la maggior parte della giornata!!!!

La mia cucciola è partita per la Calabria con i miei genitori..... mi manca da morire, ma mi ci voleva proprio!! Ho un sacco di lavoro arretrato e di idee in cantiere da ultimare e mi dispiaceva un casino vedere quanto si annoiava tra tv e videogiochi. E poi volete mettere il bene che le fa un bel po di mare?

E così oggi, senza figlia e senza marito che è al lavoro, per prima cosa metterò in ordine casa e soprattutto la mia sartoria, e poi via di macchina da cucire!!!!

Vi volevo far vedere l' abito che ho trasformato per la mia cliente. Purtroppo la foto di come era all' inizio, non la trovo più!!!! Era un semplice abito a sottoveste di quelli che hanno il tessuto tagliato di sbieco.

E invece dopo il mio intervento, eccolo con il suo nuovo look...



Ho accorciato l' abito con delle arricciature cucite sui fianchi e dietro e appuntate qua e la con dei punti a mano.

Purtroppo l' abito si era pure macchiato sul lato sinistro in alto e così, per coprire, ho cercato di riprodurre i fiori rossi dell' abito, e il risultato è questa spilla, che ve ne pare?



Mi fa pensare alle serate estive e ai parti sulla spiaggia!

Spero di avervi dato qualche suggerimento per riciclare e recuperare un vostro abito che non mettete più perchè vi ha stufato o perchè macchiato.

Un bacione e alla prossima







Nessun commento: