PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



mercoledì 31 agosto 2016

Restyling giubbotto jeans

Ma buongiorno!!!!

Il mio blog è da un po che mi chiama....... povero!!!

Devo a tutti i costi riprendere in mano la situazione!!!

Come state? Cosa mi raccontate? Bhe io...... ho una marea di cose da raccontare.... due anni super densi di cose  belle e brutte...... ma spero di riuscire a dirvi tutto, con calma.......

Intanto vi vorrei mostrare questo bellissimo "recupero".

In questi tempi un po di "carestia" meglio non buttare niente e, anzi, riciclare e ridare nuova vita ai nostri capi.

A dirvi la verità questi sono in assoluto i lavori che preferisco. Non so, sono come delle sfide che ho con me stessa!

Così ho ridato nuova vita a questo giubbotto di jeans, diventato un po stretto, triste e con parecchie borchiette mancanti all' appello.

Prima era cosi



Poi così













Ho accorciato le maniche secondo i gusti della mia cliente e con il tessuto di queste sono riuscita ad allargare i fianchi e le maniche per dare un po più di agio. Poi visto che il colletto era molto rovinato, ho optato per un bello scollo stile chanel con tanto di catena per dare un nuovo stile glam a questo giubbino.

Che dire!!! Ne sono molto orgogliosa! E voi cosa ne pensate?

Grazie per avermi letto e alla prossima!!!

Baci!

Sara

Nessun commento: