PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



venerdì 29 agosto 2014

Grembiuli

Ciao ragazzi!

Come va?

Io abbastanza bene. Sto stirando a tutto spiano e finendo di cucire le ultime cosine prima della trasferta milanese di qualche giorno. Mia mamma è sempre in ospedale per via della caviglia e se tutto andrà bene verrà operata giovedì perchè ha ancora l' infezione che non le da tregua.

Comunque incidenti varii a parte, eccomi di nuovo qui per proseguire col mostrarvi i lavoretti fatti da me in questo ultimo periodo.

Oggi vorrei farvi vedere dei grembiuli......

Partiamo subito con questo grembiule che ho realizzato per un carissimo ragazzo che ha compiuto da poco 18 anni e ha la passione per la cucina. E' double face con un bel tascone sul davanti diviso in due da una cucitura.









I prossimi tre sono i miei preferiti.... quelli che realizzo per le maestre degli asili!

E questi hanno le tasche con forme particolari!














E per finire ecco qui l' ultimo con la tasca realizzata con questa stoffa con scimmietta.






Un bacione grandissimo!





Nessun commento: