PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



sabato 1 febbraio 2014

Poltrona studio rimessa a nuovo


Buongiorno e buon inizio mese.

Siamo arrivati a Febbraio in un batter d' occhio .....

E continuando a cercare di mantenere i miei buoni propositi, eccomi qui a distanza di pochi giorni a postare sul mio blog.

Mi sembra quasi un miracolo!!

Oggi è sabato. Una marea di cose da fare, tra cui i compiti con mia figlia.....!!!

Non mi fraintendete: lei a scuola è bravissima, ma quando deve fare i compiti si perde via e diventano una lenta e straziante agonia.....

Oggi volevo farvi vedere la poltrona che ho rimesso a nuovo per il mio dolce maritino.

Purtroppo non ho fatto la foto del prima (accidenti!!) ma credetemi era molto rovinata, tagliata, ecc.
Ma con un po di pazienza e una buona finta pelle nera è tornata come nuova







Mio marito è super contento e la mia rompina non ha potuto resistere dal farsi fotografare sulla poltrona nuova!

E i progetti di restauro non sono finiti qui.... ovviamente mi ricorderò di fare la foto del prima..... e presto ve li farò vedere.

Un bacione, buon week-end e un abbraccio speciale a tutte le persone che sono in mezzo alle alluvioni di questi giorni.



Nessun commento: