Ciao!
Finalmente riesco a scrivere un post sul mio blog e lo faccio con tanta gioia!!!
Di tempo, dall' ultimo che ho scritto, ne è passato troppo..... chi mi segue su facebook sa dell' incidente automobilistico capitato a mio marito.... Insomma nel 2013 non ci siamo fatti mancare proprio nulla!!
E' stato un periodo difficile, duro, pieno di spaventi e preoccupazioni, ma anche se possono sembrare tutte cose brutte, alla fine di quest' anno bestiale, mi sono accorta di essere diventata più forte e determinata. Invece di sentirmi sfortunata, mi sono resa conto che con tutte le cose che ci erano capitate, eravamo stati miracolati!
Voi penserete che sono pazza! Ma non è così..... Tutte le cose che sono capitate, per fortuna, si sono risolte tutte. E non solo, ci hanno fatto unire ancora di più!
Siamo stati miracolati! Lo ripeto!!!
Mia suocera, con il tumore maligno al seno che per fortuna era concentrato in quel punto e che quindi non è andato in giro, e mio marito che si schianta a 130 allora in autostrada di sera, contro un furgone che andava lento, in corsia di sorpasso e con i fari di posizione spenti..... cose da brivido!!
Ma non importa!!! Basta pensarci!!! Siamo ancora tutti qui !!!
Io ovviamente tra una cosa e l' altra ho continuato a creare, non pubblicavo le foto o i post per ragioni di tempo....
Ricomincio con questo post.....
Per la mia cucciola che ha iniziato la scuola primaria, ho confezionato questo coordinato composto da sacchetto e asciugamano.
Il ricamo è fatto con la macchina ricamatrice. Il sacchetto è foderato e realizzato in cotone. I cordini di chiusura sono in fettuccia.
La farfalla per me è un tocco di raffinatezza ed è fatta anche lei con la ricamatrice. Cosa ne dite?
Asciugamano realizzato in morbida spugna di cotone e rifinito con nastro in sbieco.
Spero proprio che questo coordinato vi piaccia e ci vediamo al prossimo post!
Un bacione.
Nessun commento:
Posta un commento