PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 26 novembre 2012

Accappatoio con set asciugamani in coordinato

Io quasi non ci credo!!!! Non è possibile!!! Tra un mese sarà Natale........ anzi tra 29 giorni!!! :)))

Non ci posso davvero credere che il tempo sia volato così in fretta. Quest' anno ancora di più degli altri anni!!! O__O

Non so a voi ma ci sono giorni, come quello che si è appena concluso, che volano in un soffio e tutte le cose che si volevano portare a termine, restano ancora da concludere..... uff!

Scusatemi lo sfogo, ma mi ci voleva proprio!!!

Quando mi sento così allora mi concentro su tutto quello che sono riuscita a fare e vi posso assicurare che mi sento meglio!!! Che poi tante volte, ci si crede wonder woman e si pensa di fare di più di ciò che è umanamente possibile!!!

Mamma mia mi sto proprio perdendo in discorsi da esaurita...... forse è ora di andare a nanna......

Prima però, vi mostro quello che sono riuscita a cucire oggi.

Mi è stato commissionato da una mia cliente che si sta portando avanti con i regali e che quest' anno ha deciso di regalare capi e oggetti HANDMADE!!!

E brava la mia cliente!!!

Per lei ho confezionato, usando una bella spugna di qualità, questo set composto da accappatoio e asciugamani cuciti da me e ricamati a macchina con una bella chiave di violino. Infatti il destinatario di questo regalo è un appassionato di musica!




E continuando su questa strada, vi mostro anche il set che ho realizzato e consegnato in settimana a mio cognato per il suo compleanno.........







Ora scappo a nanna!!! Domani mi aspetta una giornata davvero, ma davvero impegnativa!!! Ma ve ne parlerò nel prossimo post!!! 

Buonanotte e grazie per tutti i commenti che mi avete lasciato nel post precedente!!!




2 commenti:

Ilenia ha detto...

Si è offerto volontario, o l'hai costretto sotto tortura!!! anche io ho mio cognato fotografato sul blog, povere vittime!!!! comunque sei super, ottime idee regalo, utilissimi!!!! complimenti e baci8!!!

Dalia ha detto...

Ah Ah Ah!!! Mi hai fatto morire da ridere con i discorsi come dici tu da "esaurita", perchè è da giorni che faccio lo stesso ragionamento!!!!E poi anch'io cerco di rasserenarmi vedendo quello che sono arrivata a fare quel giorno (anche se avrei voluto fare tanto altro!!).
Passando ai set, bellissimi tutti i coordinati, la tua cliente farà senz'altro un figurone!
Bacioni Sabry