PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



venerdì 30 novembre 2012

Funny Winter.... il ritorno!


Sta arrivando il freddo? I nostri cuccioli non amano coprirsi con berretto e sciarpa e altri accessori che ogni volta a togliere e mettere ci vuole un' eternità?

Nessun problema!!! Con il passamontagna Funny Winter di Sara Creazioni è tutto risolto!!! Con un semplice gesto si infila e si è coperti, al calduccio e anche originali.

Sembra o no una pubblicità di quelle serie, eh? Che ridere!!! 

A parte gli scherzi, se volete fare un regalo ad un bimbo o una bimba che sia utile, ma anche particolare, ecco qui l 'idea che fa per voi......

Tutti quelli che vi mostro in questo post, sono già disponibili. Ma se avete un' idea particolare in testa, è presto fatto. Basta che mi scriviate alla mail saracreazioni@email.it oppure telefoniate allo 3498543351 e nel giro di pochi giorni avrete il vostro Funny Winter, unico e originale!!

I materiali usati sono tutti di ottima qualità e vanno dal pile morbido e leggero, ma caldissimo, alla maglia, al velluto, alla felpa, ecc.  insomma le combinazioni sono infinite. Lo si può personalizzare con qualsiasi ricamo, applicazione, nome, nastri, ecc.

Ne ho di due modelli: a punta come un folletto, oppure arrotondato che segue la forma della testa. A voi la scelta.....





















Le taglie a disposizione sono: 12/18 mesi, 2/4 anni e 6/8 anni. Li trovate   qui

E che ne dite della mia modella?

Un bacione grande!







5 commenti:

Ilenia ha detto...

Co questa modella bellissima sarà facile vendere tutto!!! complimenti molto funzionali e ben fatti!!!! baci8!!!

Anonimo ha detto...

La tua modella è la tua creazione più bella :-)
Sono carinissimi ma spt quelli di Batman visto che per imaschietti è sempre un pò più difficile creare. E poi mi piace tanto la stoffa dove c'è il ricamo di HK.
Un bacio
Debora

Anonimo ha detto...

La tua modella è la tua creazione più bella :-)
Sono carinissimi ma spt quelli di Batman visto che per imaschietti è sempre un pò più difficile creare. E poi mi piace tanto la stoffa dove c'è il ricamo di HK.
Un bacio
Debora

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Concordo al 100% con Debora, la tua modella è la creazione più bella in assoluto!! che amoreeeeeee ^_^
belli e utili i tuoi cappucci, tra poco serviranno anche per il mio Nicola ;-)
bacio e buona serata!!!

Dalia ha detto...

Sara questi cappucci sono deliziosissimi, ma sicuramente sono valorizzati dalla tua bellissima bimba, che mi ripeto anch'io è un'amoreeeeee!!!!
Bacioni Sabry