PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



mercoledì 29 agosto 2012

Piccole creazioni fatte con tanto amore.

Da quando è tornata la mia bimba dalla vacanza con i nonni, non riesco a combinare un granchè.... e per giunta lei è super frizzante e carica di energie, e io mi sento sempre più stanca e senza forze..... morale della favola, sono qui che conto i giorni che ci separano dall' inizio della scuola materna..... peccato che qui a Bussolengo non si sappia ancora nulla!!!

Speriamo che presto diano risposta alle mie domande!!!

Intanto vi mostro dei piccoli lavoretti che ho fatto negli ultimi giorni.

Iniziamo con questo collarino con fiore di pizzo e bottone gioiello



poi proseguiamo con questo punta spilli ricamato a macchina e fiocchetti



e per finire questo set per fare la nanna tranquilli senza essere disturbati da luci..... mascherina per gli occhi e la sua custodia.




Che ne pensate? Mi piacerebbe tantissimo leggere di nuovo i vostri commenti..... il mio blog piange senza di voi!!!!   ;))))

Un bacione enorme e a presto!!!




4 commenti:

Dalia ha detto...

Ciao Sara, ma che amore tua figlia!!! E che dolce con l'abitino, da vera principessa!!
Vedo che hai ripreso a lavorare, anch'io a breve riprendo!!
Deliziose queste "piccole creazioni"!!
Baci Sabry

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Sabry! è da una vita che non ci sentiamo!! Grazie mille per il tuo commento e per i complimenti. Non vedo l' ora di vedere le tue nuove creazioni! A presto e buon tutto!
Bacioni
Sara

Bianca ha detto...

Ciao Sara,ultimamente lavori tanto e belle realizzazioni,io sono molto assente ma spero di riprendere presto ciao e a presto.

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Bianca, grazie mille per il tuo commento !! Da quel che ho letto sul tuo blog stai facendo dei lavori in casa, giusto? Immagino che sia un bell' impegno!!! Spero proprio che la tua casa stia venendo come tu la vuoi! E non vedo l' ora di vedere le tue nuove creazioni..... baci e a presto. Sara