PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



venerdì 24 agosto 2012

Abito da cerimonia per una principessa

Ciao followers!!

Pensavate di avermi persa di nuovo, eh? Invece ci sono!!! Morta dal caldo, ma ci sono!!!

Nel week-end siamo stati ad un bellissimo matrimonio in quel di Chieti e a dire il vero con il lavoro di mio marito che in estate non concede molti riposi, è stata una vera e propria sfacchinata!!! E così nei primi giorni di questa settimana mi sono un attimo ripresa e sopratutto mi sono coccolata la mia piccolina che è tornata a casa dalla vacanza con i nonni!

Anche le i ha partecipato al matrimonio insieme a noi, e appunto per lei, ho confezionato questo abito in taffetà crashed color salmone con fiocco color panna.




Che ve ne pare? Aspetto i vostri messaggi che mi fanno un sacco di piacere!!!

Buona giornata e a presto!



1 commento:

Dario ha detto...

Bellissimo l' abito e bellissima la tua bimba! Ciao!