PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



giovedì 27 maggio 2010

Pizzomania!

Ciao! Come state? Io bene. Vi sono mancata?

Ho avuto un po' da fare con la mia piccolina perchè ha preso una brutta laringo-tracheite con tanto di febbre alta e tosse. Non potevo lasciarla un attimo!!! E il peggio era che avevo dei lavori da consegnare... insomma sono stati giorni veramente duri!!! Per fortuna adesso va meglio. La mia stellina si sta rimettendo a posto e tutto va bene.

Mi dispiace un sacco di non aver lasciato più commenti nei miei blog preferiti, ma sappiate, che in maniera molto veloce, ho sempre dato un' occhiata ai vostri bellissimi lavori. Presto mi farò viva.... promesso!

A proposito di vostri post.... dopo aver visto l' ultimo di Alice non ho saputo resistere dal provare anche io a ricamare un bel pizzo. Spero che il risultato vi piaccia.





Vi saluto e vi auguro buonanotte.

Ciao

15 commenti:

Tiziana Nidodilana ha detto...

Buongiorno!
Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog!
Bellissimo questo pizzo ricamato! Brava!
PEr quanto riguarda la tua piccola, anche la mia si è ammatala ven scorso, oggi termina gli antibiotici. Anche lei con placche alla gola e per due gg la febbre oltre 39! è stato un inverno (e anche la primavera) piuttosto difficile! Si è ammalata spessissimo!
Fortunatamente tutte e due si stanno rimettendo!
Buona giornata e a presto!
tiziana nidodilana

Alice ha detto...

wawwwwwwwwwwwww ti è riuscito benissimo, il pizzo! Pensa che quando ho sperimentato la prima volta la termogarza, ho riempito di pizzi il laboratorio (avevo appena iniziato l'attività, perciò un po' di anni fà). Le amiche curiosone che venizano atrovarmi, mi hanno svaligiato tutti i pizzi!
Come stà la piccola stellina? Spero meglio. E dulcis in fundo: a me personalmente sei mancata tantissimo, ma credo a tutte!
Strabaciotti

Unknown ha detto...

Ciao Sara grazie a dio tua bimba sta meglio e questo e molto importante,lavori poso aspettare...Pizzo e stupendo io amo tanto pizzi o ricamo una marea ormai o casa piena.. Dovrei iniziare cucire ma poca voglia o visto che devo smontare casa piano terra e fra poco avrò imbianchini...Grrrrrrrrrr...
Abbraccio
Deni

Unknown ha detto...

Ciao Sara, tanti auguri per la piccola, che presto si sistemerà ! Sicuramente è il brutto periodo ! Un pò fà freddo un pò il caldo, non si sà come ci dobbiamo vestire ecc.... Anche le mie hanno avuto delle cosine, ma per fortuna è passato tutto in fretta....
Hai fatto bellissimo cerchietto di pizzo. Sai, che mi hai fatto venire la voglia di provare !
Baci Davida

Annalisa ha detto...

E' bellissimo sei bravissima e tanto di cappello con tua figlia malata riesci a fare stè meraviglie !!!Spero che la tua piccola si rimetta presto!!
KIss!!
Annalisa

Deborah ha detto...

Che lessa che sono... quando ho letto il titolo ho pensato alla pizza, visto quello che si diceva da Alice!!!
Bello il pizzo, mi state facendo voglia di cimentarmi anche io con la termogarza. Appena ho un attimo...
Auguri alla bambina, ma ormai sarà a posto, immagino ^_^

sabrina ha detto...

Ciao Sara, mi dispiace per la tua piccolina ma ho letto che il peggio è passato. Hai fatto bene a provare questo lavoro in pizzo, il risultato è strepitoso, bravissima!
A presto Sabry

sabrina ha detto...

Ciao Sara, mi dispiace per la tua piccolina ma ho letto che il peggio è passato. Hai fatto bene a provare questo lavoro in pizzo, il risultato è strepitoso, bravissima!
A presto Sabry

Anonimo ha detto...

Uhhhhè la fine del mondo Sara!!!
Mi sei mancata un sacco e sono stata felice di vedere che avevi messo un post.
Tutto passato???
Un abbraccio
Debora

Nella mia soffitta... ha detto...

Sara, dolce Sara.. innanzitutto grazie... di tutto!

Il tuo ultimo lavoro è bellissimo... hai delle mani di fata!
Ti auguro un meraviglioso fine settimana..
:-)

FALCO VERONICA ha detto...

Ciao Sara, ho appena letto il tuo commento sul mio blog e che dire, sono felicissima di poter indossare un abito su misura fatto da te! Ho dato un'occhiata al tuo lavoro, vedo che fai un pò di tutto, la moda donna che vedo qui comunque mi piace! (ti dirò ho avuto un debole per la casacca zebrata, bellissima, complimenti)Quindi che dire, spero tu riesca a trovare il tempo e a sviluppare tutta la tua creatività di artista nell'abito che farai!Sarò ben felice di pubblicarlo sul mio blog! Attendo notizie allora, per comunicarmi qualsiasi cosa scrivimi sulla mail che trovi nel mio blog!
P.S: grazie mille per avermi aggiunto tra i blog che preferisci!Io non esito a diventare tua follower! A presto!

Silvia 66 ha detto...

Risultato?? Bellissimo pizzo!Ma dove l'applicherai???? sono molto curiosa di vedere il seguito.....Un saluto da Silvia 66

Schizzo di colore ha detto...

Il pizzo ti è riuscito benissimo! Complimenti.
Le tue capacità nel cucito sono notevoli e la camicia da uomo è piu che perfetta, un vero capolavoro?

silvana ha detto...

ciao sara, è un piacere conoscerti! sei una sarta davvero brava.....io purtroppo con la macchina da cucire non vado molto d'accordo ....Ti seguo anch'io molto volentieri,
un saluto
silvana

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie davvero di cuore a tutte voi che mi lasciate i vostri bellissimi commenti!! La mia piccolina sta benissimo ed è più vispa di prima.
tanti abbracci e a presto.
Sara