PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



venerdì 14 maggio 2010

Oggi mi rilasso...

Buonasera..... come è andata la giornata?

La mia bene. Oggi ho fatto un po di lavoretti (stringere una giacca, rifoderare un giubbotto, ecc.) per delle mie clienti e poi mi sono rilassata confezionando questi due portabiancheria ricamati personalizzati con il nome.









Sono un regalo per una mia cliente che è diventata un' amica e che mi fa una gran pubblicità. Quindi per ringraziarla, le ho confezionato questi due portabiancheria e glieli consegnerò con dentro dei cioccolatini.

Ah.... dimenticavo!!! I ricami li ho fatti con lo stabilizzatore a strappo che ho trovato sul e-shop della super simpatica e fortissima Alice. Bhè penso che il risultato parli da sè!






Bacioni e buonanotte.


7 commenti:

Unknown ha detto...

Brava sara ora o visto anche camicia e stupenda sei bravissima....
Abbraccio
Deni

Unknown ha detto...

Anche questi bortabiancheria sono perfetti come tutte le tue creazioni :-))
Anche a me capita di avere la voglia delle cose semplici dopo aver lavorato tanto magari su un progetto molto complesso prima....
Ciao ♥Davida♥

Alice ha detto...

Belli! mi fai venir voglia di fare qualcosa per me... Sono contenta che adesso ti rilassi un po'.
Strabaciotti

Sandra ha detto...

Scoperta per caso ...non ti mollo piu ...ti aggiungo ai miei blog preferiti così ti seguo meglio...ho tutto da imparare !SMACK SMACK LA tua nuova fan Sandra

Twinscreations ha detto...

sono incantata dalle tue opere grazie di essere diventata mia sostenitrice

Unknown ha detto...

Ciao! Le tue creazioni sono bellissime, complimenti!

cuori e perline ha detto...

Sono veramente belli questi sacchetti e che dire dei ricami?! Perfetti!!!!
Ciao
Annamaria