PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



sabato 24 aprile 2010

Top scollo all' americana fatto a maglia

Ciao a tutti di nuovo.
Sono riuscita a finire questo top al quale da un po' stavo lavorando nei ritagli di tempo.... ma questa volta non è un lavoro di cucito ma è fatto con i ferri. Eh sì, probabilmente non ve ne ho mai parlato ma mi piace un sacco lavorare sia a maglia che a uncinetto. Ovviamente il tempo è quello che è, e di solito prendo in mano i ferri quando sono in trasferta e non posso portarmi dietro la mia macchina da cucire & co.

Questo top l' ho realizzato per una  ragazza. E' in cotone rosa e l' ho arricchito con due rose. L' ho fatto tutto a maglia rasata e ho rifinito tutto lo scollo con il punto maglia rasata rovescia.

Fatemi sapere come vi sembra..... siate indulgenti d' altronde sono alle prime armi!!!!

Un abbraccio e buona serata



13 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è splendido ! Che brava anche con queste cosine....complimenti !
Ciao Davida

Deborah ha detto...

Molto molto carino! Elegante e femminile. Io direi... promossa ^_^

Ely ha detto...

ma bella!!!!! davvero sei bravissima :-)))

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie mille a Davida, Deborah e Ely per i vostri complimenti: mi fate arrossire!
Un abbraccio e buona serata.
Sara

Unknown ha detto...

Brava lo trovo molto carino e elegante... Per una ragazzina e ideale...
Bacio
Deni

Cristina ha detto...

Ciao Sara qui tutto ok,mi dispiace invece sapere che sei stata poco bene adesso va meglio vero?E' bellissimo questo top allora sei brava anche nel lavoro a maglia, sei una fatina delle stoffe ma anche dei ferri e del uncinetto grande!Hai superato te stessa ho visto anche le altre creazioni il vestitino per il battesimo il tubino stile impero(stra bello troppo elegante)e tutti gli altri non vorrei ripetermi ma adoro i tuoi lavori sei bravissima hai le mani d'oro.Oggi mi dedico un pò ad alcuni lavoretti in sospeso approffittando del fatto che sono di riposo che bello un po' di relax...A presto Sara buona domenica ti mando un bacione ,Cri

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie Deni e ricambio con affetto il bacio. E grazie Cri sei sempre dolcissima e troppo gentile nel farmi tutti questi bei complimenti. Io sto benissimo adesso, sono rinata veramente! Ti auguro di passare una rilassante domenica dedicandoti ai tuoi lavoretti che poi non vedo l'ora di vedere pubblicati sul tuo blog!
Un bacione anche a te e a presto.
Sara

Alice ha detto...

Per essere alle prime armi hai una mano molto regolare ed hai scelto un modello dalla forma non facile. Brava! Bello il top, bello il colore, bello l'abbinamento delle due rose.
Ciao

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie mille Alice! I tuoi complimenti mi rendono davvero felice! Lo so che ti stresso.... ma si sa niente del tuo shop on-line?
Bacioni
Sara

claudia ha detto...

grazie mille per passare a visitare il mio blog,tanti saluti da Tenerife!!!

Alice ha detto...

Sara, non mi stressi... e-shop viene aperto il 1 maggio per via della burocrazia (legalmente non posso aprirlo prima...). Come già detto avrà pochi articoli inizialmente, perchè questo è un periodo di grande lavoro in laboratorio, ma se occorre qualcosa che non c'è basta telefonarmi o mandarmi una mail.
Ti assicuro che i miei non sono complimenti, sono rimasta amaliata dal tuo top a maglia, non è da tutti riuscire così bene "alle prime armi". Strabaciotti

Sara B Creazioni ha detto...

Che bello Alice! Vedrai che sarò una delle tue prime clienti!!! Grazie ancora dei tuoi complimenti e buona serata. Tanti baci.

Grazie mille anche a Claudia che mi scrive da così lontano.... un saluto dall' Italia!

Sara

Mihaela Nica ha detto...

Elegante e delicata ! Complimenti !!!