PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



giovedì 29 aprile 2010

Gonna grigia prima e dopo

Ciao a tutti, siete già a nanna? Io ci vado tra un attimo..... dopo aver postato il mio ultimo lavoro.

Si tratta di un ri-styling. 



La mia vicina aveva questa gonna grigia a ruota con delle punte originali all' orlo e visto che la stoffa non mancava, ho dato libero sfogo alla mia fantasia trasformandola in un tubino che ha quattro pinces profonde davanti e ha la linea ad anfora.

Bel cambiamento no?

Non mi resta che augurarvi una buonanotte.....

Ciao ciao

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Sarà io sono mattiniera... Sincerament, mille volte meglio del precedente..Io sono mattiniera vado letto con le galline e mi alzo come gallo... Questi giorno sono distrutta.....
Brava...

Alice ha detto...

Mattiniera anch'io. Non come Deni, ma quasi: sono al lavoro... Bello il risultato. Decisamente meno banale di prima. Ottimo!

Unknown ha detto...

Sara, io invece vorrei dormire fino alla tarda mattinata, ma le bimbe sono peggio della sveglia, la anticipano sempre !
Tanti complimenti alla tua trasformazione della gonna !Cosi è super carina e cool...
ma quanto sei in gamba ! Io questo lavoro non oserei fare mai...mi limito sulle cosine delle bimbe :-))
Buona giornata, Davida

Annalisa ha detto...

Bellissima Complimenti ...hai rinnovato il guardaroba della tua vicina con poche mosse ...Brava!!!
KISS!!
✿ Annalisa ✿

Ely ha detto...

meravigliosaaaaa mi piace molto più adesso :-))

Anonimo ha detto...

Bella Sara, sicuramente adesso è più mettibile e meno "pesante"....ottimo lavoro!
Un abbraccio,
Debora

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie veramente a tutte per i vostri commenti!!!
Grazie a Deni, ho visto il tuo post con le foto di dove vivi e del tuo giardino: è veramente stupendo! Lo so che sei molto stanca ma ne vale la pena per il risultato! Baci

Grazie a Alice e ti mando un super abbraccio!

Grazie a Davida sei sempre tanto cara con me. Ma dire che tu ti limiti a fare solo gli abiti per i bimbi non ti rende giustizia perchè abiti come i tuoi non li fa nessuno!!! Un bacione!!!

Grazie ad Annalisa e ricambio con piacere il bacio.

Grazie mille anche ad Ely e a presto.

E grazie tanto anche a Debora, un abbraccio anche a te di cuore!

Buona serata.
Sara