PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 8 marzo 2010

Tanti auguri al mio fratellone!






Ciao a tutti! Con questo post volevo farvi vedere l'ultima mia creazione che ho realizzato come regalo per il mio fratellone che ha compiuto, sabato scorso, ben 24 anni!

E' un esperimento e sicuramente l 'effetto che ho voluto creare si potrà apprezzare dopo i primi lavaggi, quando tutti i tagli che ho fatto con la forbice si deformeranno un po di più e si vedrà ancora meglio il tessuto scozzese che è nascosto sotto. Insomma il risultato finale dovrebbe essere di un tessuto un po' più vissuto.

Vi abbraccio e faccio ancora tanti auguri al mio caro fratellone al quale voglio un sacco di bene!

Ciao

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che carina questa idea Sara, io per adesso ho applicato questa tecnica solo sui jeans, mi piacerebbe provarla anche sulle felpe. Bellissima felpa hai creata, sarà sicuramente contento tuo fratello, sapendo, che poi è fatta con amore :-))
Baci Davida

Unknown ha detto...

Molto carino Sara ,fai auguri da parte mia a tua fratellino...
Deni

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao cara Davida e Deni, grazie mille per i vostri commenti che come sempre mi fanno un piacere infinito! In questi giorni sono un po' ferma perchè ho preso l'influenza! Sinceramente oggi è il primo giorno che mi è tornata la voglia di fare! Qui nevica! E da voi? Speriamo sia l' ultimo colpo di coda dell'inverno perchè ho veramente tanta voglia di primavera!
Bacioni e buona giornata.
Sara