PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



domenica 14 marzo 2010

Maglia con perline




Buongiorno e buona domenica a tutti.
Ecco qui la mia ultima creazione. Si tratta di una maglia realizzata in jersey elastico che ho voluto personalizzare ricamando al centro una spirale di perline.... non vi dico quanto ci ho messo!!! Ho messo anche delle spirali di tessuto in precedenza arricciato. L'orlo e le maniche le ho invece rifinite con il punto arrotolato.


Infine ho abbinato e realizzato dei fuseaux neri di maglina molto comodi e elasticizzati. Ho preferito tenerli molto semplici in quanto c'è già la maglia che è decorata.


Che ne dite, vi piace?
Ancora una buona domenica e alla prossima!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella questa maglia. Poi mi da l'idea di eseere di una comodità estrema.....e che pazienza tutte le perline! Bravissima.
Debora

Unknown ha detto...

Bellissima maglia, carinissima la spirale, posso immaginare che lavoro :-)) Il risultato però è perfetto :-))
Tanti saluti, Davida

Unknown ha detto...

Bella e comoda per noi con qualche chilo in più,spirale mi piace un sacco...
Abbraccio
Deni