PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 2 febbraio 2010

Tale e quale.... ma alla fine ci ho messo un po' del mio!







Buon pomeriggio a tutti.

Prima di uscire con mia figlia per andare a giocare un po' con altri bimbi, vi faccio vedere la mia ultima creazione.

E' una giacca primaverile fatta in shantung rosa antico, mentre le decorazioni sono in voile di seta di un rosa leggermente più scuro.

Per realizzare questo modello ho preso spunto da una pubblicità trovata su una delle tante riviste che riempiono il mio studio.

Che ne pensate?

Baci e a presto.

11 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima, direi, che è molto meglio la tua versione :-))
Sara, tu sei la sarta di professione oppure solo per hobby ?
Un grande saluto, Davida

Unknown ha detto...

Brava Sara direi che e molto carino,complimenti...
Ciao
Deni

Anonimo ha detto...

Bellissima Sara! E il collo mi piace moltissimo, è perfetto! Sono sicra che ti starà a pennello.
Debora

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie mille a tutte ragazze! Rispondo alla domanda di Davida: finalmente adesso faccio la sarta di professione. In passato ho sempre avuto la passione per il cucito ma purtroppo per esigenze ho fatto sempre altri lavori. Poi ho deciso di fare una scuola per sarta professionale e quando sono diventata mamma e sono rimasta a casa con la mia piccolina, sono riuscita a dedicarmi a questa mia passione/lavoro e ne sono veramente felice!
e tu Davida sei sarta di professione?
Baci
Sara

Unknown ha detto...

Grazie Sara per la tua risposta, pensavo in fatti, che è così, perché nelle tue creazioni c'e' la precisione da sarta professionista …
Io invece no sono una sarta, tutto quello che faccio lo faccio solo per hobby e sto imparando con i miei propri errori :-))
Continuerò a sequire le tue novità...
Tanti saluti, Davida

Sara B Creazioni ha detto...

Cara Davida, credimi sei molto brava come una sarta professionista! E anche io continuerò a seguire il tuo blog perchè mi stai dando molte idee e spunti..... d' altronde non si finisce mai di imparare, vero?
Ciao e a presto.
Sara

Anonimo ha detto...

Sara anche io sto seguendo un corso professionale, sono al primo anno anche se sapevo già cucire e avevo frequentato un'altra scuola dove però non mi sono trovata bene.
E ci stiamo preparando a fare proprio il corpino, ho fatto un modello di giacchina corto con il collo a scialle.
Adesso è da mettere su stoffa.
Bacioni

Sara B Creazioni ha detto...

Cara Debora continua così! Fare una giacca è un lavoro lungo, ma alla fine la soddisfazione di averla progettata e confezionata da zero, ti ripaga di tutto. Tienimi informata sui tuoi studi e bacioni anche a te.

Sara

Cristina ha detto...

Ciao Sara,innanzi tutto complimenti per le tue creazioni sono bellissime! Mi sento proprio una formichina nei confronti dei tuoi lavori...Per il momento infatti eseguo solo lavori a l'uncinetto sto iniziando con il fimo ed il feltro,ma il cucito è la mia bestia nera se posso osare il termine nel senso che pur amando quest'arte non ci riesco proprio sono negata insomma!Quando vedo questi lavori,capisco che non ho speranza d'imparare troppo difficili per me la mia testolina sta già fumando...Voglio ringraziarti per essere una mia lettrice fissa, così ho potuto conoscerti e posso venire a trovarti più spesso.Ma hai visto che romanzo ho scritto!Adesso vado ti risparmio un po' ,alla prossima visitina ciao Sara un bacione e a presto Cri

Unknown ha detto...

Grazie Sara, che mi vieni a trovare! Non ti preoccupare, anche io ho dei giorni, che non riesco a combinare nulla e spezzo gli aghi uno dietro altro...
Ma poi arriva il giorno, che riesco a creare tante cose stupende insieme... Credo sia normale, a volte è anche la stanchezza, non scordiamo, che ci sono anche i lavori in casa, figli, marito...
baci Davida

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Cri grazie mille di essermi venuta a trovare e di tutti i complimenti. Se tu ti senti così nei confronti dei miei lavori, io mi sento altrettanto nei confronti dei tuoi perchè con l' uncinetto sei davvero bravissima! Sai anche a me piace lavorare a maglia e anche all' uncinetto ma per arrivare ai tuoi livelli..... ne devo fare di strada!!!
Volevo dire a Davida che più la conosco e più sta diventando una cara amica. Grazie le tue parole mi hanno tirata su.

Baci a tutte e due.
Sara