PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 1 febbraio 2010

Un regalo nel regalo



Buongiorno e buon inizio di settimana. Il lunedì è sempre dura ricominciare eh?

E poi siamo già a febbraio... mamma mia gennaio è volato!

Con tutti questi compleanni l'altro giorno ho pensato ad un modo diverso di incartare il regalo e così ho cucito delle borse di juta.

Questa idea mi piace perchè è ecologica e soprattutto perchè è un regalo nel regalo.

Infatti si può ri-usare come shopping bag, riciclare per fare un altro regalo, ecc. Insomma a voi trovare il modo di impiegarla! Io ne ho fatta una per mia figlia che la usa per metterci i suoi colori e album da disegno....

Ovviamente ho ricamato il nome della mia sartoria e visto che siamo in zona San Valentino, per l' occasione ho ricamato un bel cupido. Eh l'amore!!! Ma si può personalizzare come più piace.

Vi mando un bacio e al prossimo post!

Ciao

Sara Creazioni

3 commenti:

Debora ha detto...

Ciao Sara,
stamattina avevo postato ma non c'è nulla....
Ti dicevo che l'idea è ottima. Considerando poi che da gennaio 2011 bandiranno i sacchetti di plastica (era ora) potranno essere molto utili.
Inotlre anche se è presto a Natale delle belle borse capiente per fare la spesa in tela o in jenas potranno essere apprezzate secondo me...magari con qualche bel ricamo.
A presto,
Debora

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Debora, grazie mille! Sono felice che la mia idea ti sia piaciuta.
A presto e baci!

p.s. purtroppo non ho ancora avuto tempo di fare la tua torta..... ma appena la faccio ti posto un commento sul tuo blog.

Anonimo ha detto...

ciao!! mi chiamo lele!! complimenti per il sito e per i lavori!!!! a breve ti manderò dei progetti!!!avevo intenzione di fare delle magliette con dei disegni!!buona serata