Primo post dell' anno 2013!!!
L' anno che tutti temevano non sarebbe mai arrivato....... e invece in barba a tutte le montagne di stupidaggini che per decenni ci hanno messo nella zucca, siamo qui......
Le feste stanno per volgere al termine e da domani si tornerà alla solita routine..... ma vi confesso che non sono mai stata così felice di farlo!
Dicembre è stato un mese davvero duro e tormentato: la mia piccolina è stata malissimo, ha avuto un' otite all' orecchio destro che l' ha debilitata tantissimo con febbre alta. Non l' ho mai vista soffrire così tanto!!! E' stata a casa tutto il mese per darle modo di riprendersi in pieno. E così è stato tutto più difficile: i lavori e i progetti sono stati portati avanti con il doppio degli sforzi.... infatti molti sono rimasti lì nel cassetto....... magari prenderanno vita l' anno prossimo.....
Poi come se non bastasse, rimessa lei, ho avuto io la febbre con placche in gola........ tre giorni senza voce e in cui mi sentivo come uno zombie....... da dimenticare!!!
Ma eccomi qui, di nuovo in forma e pronta ad affrontare il nuovo anno con una grinta che, forse non ho mai avuto!!
E di grinta ne voglio avere tanta, ma tanta, tanto da contagiare tutti quelli che mi sono accanto!
Ci stavo riflettendo dopo avere visto un servizio su il TG5, proprio negli ultimi giorni del 2012, durante il quale intervistavano alcuni abitanti dei paesini emiliani devastati dai terremoti di maggio..... loro che hanno perso tutto e stanno ricostruendo con tanta fatica e buona volontà ogni cosa, erano lì, davanti al giornalista, con il sorriso sulla bocca e raccontavano quello che avevano già fatto, senza lamentarsi e senza pensare ancora a tutto quello che purtroppo manca loro!!! Sono davvero da ammirare!!! Ecco, io voglio essere come loro: combattere contro le avversità della vita e non perdere mai la speranza, perchè altrimenti non ha senso vivere!!!
E dopo questa introduzione lunghissima ( spero di non avervi annoiato.....) vi mostro quello che sono riuscita a creare, tra regali e decorazioni per la casa.
set natalizio per la cucina
tende con renne e alberelli per la sala
il calendario dell' avvento per la mia piccolina
esperimenti ricamosi a macchina ...... angelo per porta
esperimenti "big shot" ...... ghirlanda per decorare lo specchio della zona notte
cucù!!!
altro sperimento "big shot" .... ghirlanda per lo specchio all' entrata
la mia "big shot".... :)))
esperimenti di nuove tecniche........ tutorial qui. Cuscino, regalo per la mia vicina di casa
cravatta realizzata da me come regalo per un collega di mio marito.
Come dicevo sopra, molti altri progetti non sono stati realizzati, ma non mi lamento, perchè con tutto quello che è successo nell' ultimo mese, devo essere proprio soddisfatta!!!
Un bacione e grazie per essere arrivati fino alla fine di questo lunghissimo post!!!
Ciao Sara, Buon Anno!!
RispondiEliminaChe bel post che hai scritto, come hai promesso tu infonde una bella carica!!!!Mi dispiace tantissimo per la piccola Sofia, l'otite è davvero bruttissima, spero che adesso si sia ripresa...ma tornando al tuo post hai realizzato delle cose davvero deliziose, che fanno proprio atmosfera natalizia...e la cravatta? Sei proprio brava a realizzarle, devi essere proprio soddisfatta!!!
Bacioni Sabry
Grazie mille Sabry per il tuo bellissimo commento!!! Spero tanto di rivedere presto le tue nuove creazioni e ti mando un bacione enorme a te e alla tua famiglia!!
RispondiEliminaBuon lavoro
Sara
ciao Sara ti ho scoperto x caso felice di seguirti ciao da elisa
RispondiEliminaciao Roberta quante belle cose sul tuo blog se ti va vienimi a trovare ciao rosa su kreattiva
RispondiElimina