Buon inizio di settimana a tutti.
Questo week-end sono scappata con la mia famiglia in montagna per un tranquillo e sereno fine settimana.
Per farvi capire meglio vi mostro la foto del nostro pezzetto di paradiso (il cellulare non prende e anche vedere la tv è un' impresa!!!)
Questo week-end sono scappata con la mia famiglia in montagna per un tranquillo e sereno fine settimana.
Per farvi capire meglio vi mostro la foto del nostro pezzetto di paradiso (il cellulare non prende e anche vedere la tv è un' impresa!!!)
Visto che tra una cosa e l'altra era da un anno che non andavamo...... abbiamo fatto un buon proposito per i mesi a venire: riuscire a andarci almeno una volta al mese!
Le temperature ovviamente lì sopra sono un po più basse e allora per la mia bimba ho realizzato questo passamontagna caldo, morbido e allegro adatto al clima più polare.
Ho usato della felpa rosa shocking all' esterno e della felpa bianca all'interno. Sul lato destro ho ricamato una simpatica stellina e su quello sinistro ho applicato un disegno che si applica con il ferro da stiro della Farbenmix. Davvero originale non trovate?
E come vi avevo promesso un paio di post fa, ecco qui le foto dei due portacellulari che ho fatto per gli altri due nonni di Sofia.
Ora vi saluto e vi auguro una buona serata.
Grazie per i vostri commenti e per le vostre numerose visite.
A presto
Sara, il passamontagna è veramente un'idea bellissima. Come ti sei regolata con il modello ?
RispondiEliminaPoi due portacellulare sono originalissimi :-))
Buona giornata, Davida
Davvero originale il modello del passamontagna! devo studiarmelo per il mio talebano che si toglie ogni sorta di berretto. Grazie per l'idea Sara.
RispondiEliminaStrabaciotti
Bellissmo il passamontagna, davvero originale poi! I portacellulari davvero unici e particolari, contenti i nonni, eh?
RispondiEliminaper la montagna è un ottimo proprosito sia per cambiare aria, sia perchè alla fine se stai a casa non ti fermi un attimo.
Un abbraccio
Ciao Sara! grazie del passaggio :)
RispondiEliminaE' la prima volta che visito il tuo blog e sei davvero molto brava...a me piacerebbe davvero tanto poter fare un giorno di questo mio hobby un lavoro ma chissà se sarà possibile...
un bacio e ancora complimenti :)
Giulia
Un posto dove non prende il cellulare è veramente un Paradiso! Come vorrei averlo un posto così! Sei bravissima. Io nel cucito sono scarsa, eppure, mi piace e mi attrae da matti vedere levori come i tuoi. Complimenti. Io bisogna che mi applichi!
RispondiEliminaCiao.
Anto.
Originali e simpatici, quando trilla il mio cell prima che lo trovo nella borsa ne passa di tempo.... il più delle volte quando lo rintraccio non suona più Bravissima ciao da Silvia 66
RispondiEliminaReally like your web sites particulars! Undoubtedly an exquisite supply of knowledge that is extremely helpful. Keep on to carry publishing and i’m gonna proceed studying by the use of! Cheers.
RispondiElimina