domenica 8 agosto 2010

Idea veloce per il bagno.

Ciao a tutti!
Chissà quanti di voi sono in vacanza in questo momento.... allora vi auguro di cuore di passare le più belle vacanze della vostra vita! E per chi invece come me ha già fatto o ha deciso di non farle, una veloce e utile idea per un bagno più in ordine.

Se anche voi come me, avete questi tappetini in bagno, allora saprete di certo che non stanno mai "fermi" e di sicuro non fanno un bel effetto!!!!

Allora mi è venuta un' idea: ho comperato in un negozio di stoffe della rete in gomma anti-scivolo e l' ho cucita con dei punti a mano sul retro dei tappetini.

Qui i passaggi in foto.

Ovviamente queste reti sono lavabili a 30/40° in lavatrice: quindi molto pratiche perchè non dovete staccarle più dai tappetini.







E vi assicuro che il tappettino non lo sposterà più nessuno!!!!



Spero di esservi stata utile e vi auguro una serena serata.

A presto.

4 commenti:

  1. Ottima idea e molto utile ! Baci Davida

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara o proprio questo materiale in casa ma o comperato per ricamo per tenere bene tirata stoffa,ma poi come sempre non lo mai adoperata.. hehhehehehhe.. Brava...
    Deni

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo Sara carissima.
    Quel materiale l'ho comprato anch'io e l'ho appiccicato (cucito) dappertutto, compreso il tappetino per giochi del mio piccolo talebano. Gli unici tappeti dove non l'avevo cucito, sono quelli del bagno... ogni tanto sento i vari urli perchè ho le piastrelle liscissime e i vari ospiti e il mio compagno si fanno delle belle pattinate per tutto il pavimento! Che dici: impareranno ad andare sul ghiaccio o devo metterci l'antiscivolo?
    Strabaci

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara bell'idea!!! Effettivamente i tappetinin che non rimangono in ordine danno molta noia, con il rischio di inciamparci su, così con poco,sono veramente più ordinati,grazie un saluto

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un tuo commento.
Ciao e a presto.
Sara
Sara Creazioni

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.