giovedì 29 luglio 2010

Il laboratorio di Sara Creazioni

Ciao e ben ritrovati!
Qui oggi diluvia e da voi? Sono tornata da qualche giorno dalle vacanze: bellissime! Mi sono goduta tantissimo la mia bimba e mio marito e mi sono ricaricata un po' le pile! In questi giorni sto  risistemando  casa, tra un lavoretto e l'altro di cucito, e visto che ho ripulito anche il mio laboratorio, ho preso l' occasione al volo per fare una bella foto e mostrarvelo (tanto questo ordine non durerà a lungo!!!!).


Qui è dove nascono le mie creazioni e dove spesso cucio di notte.... volevo anche ringraziare mio marito e mia figlia che mi sostengono in ogni momento nella mia passione per il cucito e che con i loro preziosi consigli mi danno entusiasmo e tanta grinta per continuare!!!

Prima di salutarvi volevo ringraziare anche voi per i vostri stupendi commenti che ogni volta mi lasciate e che veramente mi riempiono di gioia!!!! 

Grazie a tutti e a presto.

9 commenti:

  1. Wow! Super organizzato!
    Qui a Roma sembra che stia per piovere...ma al momento niente!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao da Vicenza, qui diluvia, volevo complimentarmi per il laboratorio
    Organizzatissimo, ti invidio un po, io ho una scrivania dell' Ikea e faccio tutto sopra quella(con qualche difficolta').
    belle le tue idee.
    Un abbraccio Marilena

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, sono contenta, che ti sei ricaricata in vacanza...ne avrei bisogno anche io !
    Qui da noi c'e' sempre caldo, anche troppo....
    Ma non ci lamentiamo, meglio così...
    Perfetta la tua stanza ordinatissima :-))
    Ciao Davida

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara vedo che sei bene attrezzata e non ti manca nulla....Eco perché non ti vedo eri in vacanza io faro vacanze in settembre devo staccare le pile se non vado in tilt...
    Abbraccio
    Deni
    P.S. Meno male qua oggi e fresco e finalmente o visto piovere dopo tanto tempo di caldo disumano...

    RispondiElimina
  5. Mi viene l'acquolina in bocca a vedere tutte quelle macchine!!!!!!!!!!!
    Ciao, Giulia

    RispondiElimina
  6. ciao Sara, meraviglia, delle meraviglie il tuo laboratorio. Dovessi vedere il mio... non capisco: regna sempre il caos per quanto mi sforzo di tenerlo in ordine! Per tornare al meteo: ieri diluviava con temporale MITICO, adesso è bel tempo ed è anche fresco.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  7. ciao Sara, che ordine.... hahahahahahaha... mi fa piacere sapere che sei consapevole che durerà poco!! infatti è per questo che deve essere immortalato!!! hahahahahaha
    cosa vuoi... le creative non sono creative se non creano nel disordine... poi ovviamente ogni tanto ... una riordinata ci vuole sicuramente (serve anche per ritrovare quello che non ci si ricordava più di avere)!!
    hai una serie di "attrezzi del mestiere" da invidia, certo, quelli contano molto... ma tu saresti fenomenale anche con la macchina da cucire mezza scacassata!!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao Sara carissima!!
    Il tuo laboratorio mi fa venire l'acquolina in bocca ed assomiglia incredibilmente al mio che ho pubblicato a dicembre!!!
    Addirittura abbiamo lo stesso ferro-caldaia!
    Però dai, illustraci meglio le tue meravigliose macchine (mi batti, ne hai più di me!!!) che sono una gioia per gli occhi!!!!!!!
    A prestissimo!!

    RispondiElimina
  9. Accipicchia Sara che ordine, questo posticino te lo invidio un pò ( invidia buona!), io quando devo cucire devo tirare fuori tutto da ogni sito della casa e sembra che un tornado ci abbia visitato!!! Complimenti per il tuo nido creativo ciao.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un tuo commento.
Ciao e a presto.
Sara
Sara Creazioni

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.