giovedì 8 luglio 2010

Abito oro stile impero per un' occasione speciale

Ciao a tutti.... mamma mia quanto tempo è passato dall' ultimo post!!!

Sono stati davvero giorni super impegnativi: tanto lavoro, tanto caldo, mia suocera che è stata operata (per fortuna è andato tutto bene!!!) insomma tutto un accavallarsi di impegni!!! Non vedo l'ora di partire per le vacanze e godermi un po la mia famiglia senza fare niente altro....

Nell' ultimo post vi parlavo del mio anniversario di matrimonio. Pensavo di riuscire a scrivervi prima, ma tra una cosa e l'altra è passato un mese!!! Come vola il tempo!!!

Infatti il 9 di giugno abbiamo festeggiato 5 anni di matrimonio e per l' occasione indossavo questo abito che avevo confezionato per me l' anno scorso in occasione del matrimonio di mia cugina.



E' in tessuto crash color oro ed ho attacato alla fodera una balza di pizzo nero. Per valorizzare lo stile impero ho messo un nastro nero di raso proprio sulla cucitura del corpino. Ho confezionato lo scaldaspalle nero a mezze maniche in tessuto jersey.

Spero vi piaccia e vi auguro una bellissima serata.
Ciao  e a presto.

6 commenti:

  1. Ciao Sara , se non mi sbaglio tessuto ha un effetto stropicciato,lo trovo semplice ma carino... Brava come sempre.. Io che o mare davanti a casa ancora non sono andata una volta fare bagno....Sempre lo'stesa parola ma io tempo non lo trovo e poi odio confusone,e stress,non amo vedere gente intorno a me... ...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  2. Sara, che eleganza! Ormai tutte ti diciamo che sei bravissima, lo sai. Ho visto che sei stata strapresa, mi stavo preoccupando... Come stai? e la tua piccola Principessa?
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello sei bravissima, questo è un'abito che non passerà mai di moda ciaoooooooo

    RispondiElimina
  4. Adorto lo stile impero neglia abiti!! Che bello che è! o.O Wow!!!
    Anto.

    RispondiElimina
  5. Sara è bellissimo! Il modello, il tessuto e la confezione hanno reso questo abito "raffinatissimo"! Brava!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina

Grazie mille per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un tuo commento.
Ciao e a presto.
Sara
Sara Creazioni

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.