Ciao!
Non sto più nella pelle!!!! Sono arrivati i cartamodelli della Farbenmix che avevo ordinato. Ovviamente li avevo visti nel blog di Davida splendidamente realizzati e quindi non ho più resistito!!! Non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per trasformarli in realtà!
Buon sabato e a presto.
uhhhh come ti capisco anche io ne ho fatto incetta :-)) ne ho appena ordinati 6 :-))) però questa volta per me e non da bambina :-) sono curiosa di vedere cosa inventerai :-))) ciao Ely
RispondiEliminaCiao Ely, sì anche io non vedo l'ora di sfornare qualche creazione con questi cartamodelli. Mi sono appena arrivati, che già vorrei fare un altro ordine!!! Mi sa che creano dipendenza.... Poi mi farai vedere anche tu cosa creerai con i modelli che hai preso, ok?
RispondiEliminaCiao ciao
Sara
Ma quanto ti capisco Sara, ma non ti preoccupare, una mia amica (che anche tu conosci ) mi ha consolato una volta: c'e' chi colleziona i francobolli, chi la musica sui CD e c'e' chi le stoffe e i cartamodelli... In fondo che vita sarebbe senza questi piccoli piaceri nella vita :-))
RispondiEliminaQuindi io ogni volta, che faccio un ordine penso a queste sue parole e mi sento decisamente meglio ....hi hi hi
Bacioni a te e a Ely !
PS. Non vedo l'ora vedere quello che realizzi :-))
RispondiEliminaSante parole Davida, questa è la mia filosofia di vita :-))))) ciao ragazze!
RispondiEliminaParole sante cara Davida!!! Non ci si può far nulla questa cosa l' abbiamo nel dna!!! I nostri poveri mariti si devono rassegnare..... ma forse sono fortunati in realtà, perchè questa nostra passiona ci tiene in casa tranquille e serene!!! Meglio di così non si può!
RispondiEliminaBaci e abbracci
Sara
Allora pronmta a sfornare modelli eh...sono curiosa...
RispondiEliminabacioni