Buongiorno a tutti.
Sono in partenza per Milano dove andrò a trovare i miei genitori, ma prima della partenza vi posto il completo che mi sono confezionata per il week-end.
Sembra che questa primavera e estate siano tornati di moda i tessuti con stampe animali e quindi ho preso spunto per la realizzazione di questa casacca zebrata con profili neri e nastro che si chiude dietro sulla schiena.
Poi ho fatto questi pantaloni neri a pinocchietto che hanno due passanti per lato e il fondo gamba fatto a petalo.
Le foto purtroppo non rendono benissimo,( non so se sono io ad avere ancora sonno o la mia macchina fotografica!!) ma spero si capisca lo stesso.
Fatemi sapere come vi sembra e intanto vi auguro un bellissimo e sereno week-end.
Bacioni
Bello Sara, mi piace tantissimo la scollatura. Io non amo molto i tessuti con stamnpe animali ma lo zebrato è bello perchè bianco e nero.
RispondiEliminaGoditi il week end a Milano...il tempo è un pò variabile, spero tanto troviate il sole.
Bacioni,
Debora
bellloooooooo ....e agressivo!!! bell'abbinamento!!! il fondo del pantalone a petalo mi piace molto e ho visto che per questa p.e. il motivo del petalo lo propongono tanto che nella manica corta...
RispondiEliminabacioni e buon weekend!!!!
Sara, sei troppo perfetta nelle tue creazioni ! E bellissima la stampa zebrata, mi piace bianco-nero sempre ... Buon fine settimana, a presto, Davida
RispondiEliminaCiao Sara tuo completo e davvero bello e elegante stavo pensando questi giorni cosa fare ma o poca voglia.. Oggi piove e da noi e festa..
RispondiEliminaBravissima...
Bacio
Deni
Grazie ragazze di tutti i vostri complimenti! Sono tornata ieri sera tardi da Milano: bel week-end passato con i nostri cari, ma peccato per il freddo e la pioggia! Spero abbiate passato un bel week-end anche voi e vi auguro un buon inizio di settimana.
RispondiEliminaBacioni a tutti
Sara
ma quanto sei brava!?!?!?!?!?!?!?
RispondiEliminason senza parole!!!
Grazie Mo' per essermi venuta a trovare. Mi fa sempre piacere conoscere nuova gente e soprattutto grazie mille per i tuoi complimenti!
RispondiEliminaCiao e alla prossima.
Sara