PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 7 maggio 2013

Una borsa tracolla un po speciale.....

Ciao!!

Diciamo che non siamo ancora ai livelli di sole e di caldo che vorrei, ma ci stiamo decisamente avvicinando a qualcosa di simile alla tanto agognata Primavera!!!!

Sì lo so, sono incontentabile!!! Ma  d' altronde non è forse una delle caratteristiche principali di noi donnine?!?

Ma veniamo al sodo!!!


Oggi vi mostro una borsa tracolla che ho realizzato qualche tempo fa come regalo per la figlia di una mia amica. Lei ha una passione per Pocahontas e colleziona qualsiasi oggetto che porti il disegno di lei.

Così ho pensato di confezionarle questo regalo.

Mi sono divertita molto!!! E il risultato è questo......




Spero vi piaccia!!! Un grazie a chi mi segue da sempre e mi lascia i propri commenti e un benvenuto speciale ai nuovi followers!!! Grazie e bacioni!!



Nessun commento: