PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 12 marzo 2013

Abito in maglia e pizzo



Chi non muore si rivede..... diceva un vecchio detto!!!

Infatti eccomi qui di nuovo...... la storia è sempre la stessa!!! Il tempo che non c' è mai per fare tutto quello che si vorrebbe fare.....

Comunque, sono qui , tutto bene!!!

E allora vi mostro subito la mia ultima creazione che ho realizzato appositamente per la mia carissima vicina di casa.....




Si tratta di un abito realizzato in tessuto di maglia grigia con un gilet in pizzo nero elasticizzato che è cucito direttamente sull' abito. 

Spero sinceramente che questa sia la mia ultima creazione di questo lunghissimo e freddissimo inverno!!! Non vedo l' ora che arrivi un po di caldo....... e un po di sole!!!


Grazie di cuore per tutti i vostri commenti che mi avete lasciato negli ultimi post e un caloroso benvenuto ai nuovi followers..... mi sa che qui ci vuole un regalino per ringraziarvi!!!!!

Vedrò cosa riesco a combinare!!!

Un bacione e alla prossima!!!






E' un caldo e morbido abito in maglia e pizzo nero elasticizzato.

1 commento:

Dalia ha detto...

Ciao Sara, come hai ragione....le ore a disposizione sono sempre poche e alla fine della giornata non hai fatto tutto quello avevi prestabilito!
La tua ultima creazione mi piace molto, il pizzo quest'anno è un must, e l'idea del gilet attaccato al vestito è magnifica!
E adesso speriamo di poterci dedicare alle creazioni estive....anche se vedendo il tempo sembra difficile!!
Baci Sabry