PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



domenica 11 novembre 2012

New entry nella mia sartoria!!!

Lo so, lo so, state ancora aspettando la seconda parte di Halloween in casa Sara Creazioni e vi prometto che a giorni arriveranno le foto delle creazioni cucite appositamente per quella festa.....

Ma oggi il mio papi mi ha portato e montato questa meraviglia che lui e un suo amico hanno fatto appositamente per me!!! E non potevo aspettare per mostrarvela!!!!






Hanno fatto un lavoro eccellente e accurato. Tutto in legno e rifinito alla perfezione! Io davvero ne avevo bisogno per la mia sartoria perchè, fino a oggi pomeriggio, tutte le bobine di filo le tenevo in delle casse di polistirolo tutte ammassate.... e non sto a dirvi che casotto ogni volta per trovare i colori...... Ora è tutta un' altra cosa!!!

I miei due falegnami di fiducia sono disponibili a crearne su misura per chiunque ne avessero bisogno. Se siete interessati, potete contattarmi via mail o via telefono. Il mio pannello misura 150 cm di lunghezza per 60 cm di altezza.

Grazie per essere passati di qua e se vi va lasciatemi un vostro commento.
Buona serata e bacioni.





2 commenti:

Ilenia ha detto...

Tutto in ordine, molto funzionale!!!bravi geppetti!!!! bacioniii!!!!

Dalia ha detto...

Wauu!!Super organizzata, fantastico!!
Bacioni Sabry