PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



domenica 21 ottobre 2012

Halloween! Work in progress....



Ci tengo a precisare che il disegno non è il mio forte e che è da molto che vorrei fare un corso da stilista, ma purtroppo il tempo è tiranno!!!

Ma quando hai tante idee che ti frullano per la testa.... in qualche modo devi fermarle su un foglio..... altrimenti scappano via per sempre!!!

E' da anni che ogni volta cerco di organizzare la festa di Halloween, con tanto di costumi per tutta la famiglia, decorazioni per la casa, tovaglia a tema e menù, ma ogni volta si è rivelato un vero disastro!!!

Quest' anno, anche se il tempo non abbonda, cercherò di riuscire a realizzare questo mio sogno!!!!

Così volevo condividere con voi alcuni disegni di costumi per la mia famiglia che ho messo giù .......



Costume da strega per me


costume da stregone per mio marito


e infine costume da gatto nero per mia figlia.... non c' è stato verso di farle cambiare idea!!! E' da anni che si veste così. Infatti il costume per mia figlia era l' unico che riuscivo a confezionare!!!


Ed infine un' idea per decorare la porta di casa.........

E voi festeggiate Halloween, che idee avete in mente? Io spero di cuore di riuscire nella mia impresa quest' anno!!!! Fate il tifo per me? :))))

Bacioni e buona domenica!




3 commenti:

Ilenia ha detto...

Strepitosa!!!! allora buon lavoro, sono curiosissima, anche se sò che sarà tutto super!!!
ps. io il pupazzo di Kirby l'ho odinato su internet!!!hihhiii!!!!
Bacioniiii!!!!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ce la farai, ce la farai!!! hai avuto un'idea originalissima, a quanto vedo, il divertimento sembra assicurato per tutta la famiglia!! i tuoi costumi saranno super fantastici!!

Dalia ha detto...

Certo che faccio il tifo per te, ci riuscirai alla "grandissima"!!
Non vedo l'ora di vedere gli abiti finiti,saranno eccezionali:)
Bacioni Sabry