PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 16 luglio 2012

Abito da sposa: re-style by Sara Creazioni




CIAO!!!


E' passata un' eternità dall' ultimo post... ultimamente è sempre così!! E come al solito, inutile dirlo, è stato un periodo pieno di problemi di salute, di contrattempi e di ritmi super frenetici. Però dopo questa super tempesta, c' è stato anche un tempo di belle notizie, di vacanze e di veri e propri miracoli!!!

Comunque tra mille cose eccomi di nuovo qui: ci sono!!!

E per riprendere alla grande, vi mostro una delle mie fatiche che ho affrontato verso fine maggio.


All' inizio questo bell' abito da sposa era così:







.. poi dopo il mio intervento è diventato così:



Cosa ne pensate? Ho fatto un buon lavoro? Ho allungato la plissettatura del corpino fino oltre il bacino, stretto il corpetto e arricciato la scollatura in mezzo. Poi ho accorciato il pizzo davanti e tirato via completamente la parte che adornava lo strascico dietro. Infine ho sostituito tutti i fiori di stoffa bianchi con delle rose rosse. E' vero non l' ho fatto ioi, ma vi posso assicurare che per fare tutte le modifiche di cui ho scritto sopra ho dovuto praticamente smontarlo tutto. Una fatica davvero enorme unita all' ansia di finirlo in tempo!!! Ma non so come descrivervi la grande soddisfazione che mi ha dato vedere la sposa piena di felicità e commossa nel vedere il risultato!!!

Forse non ve l' ho mai confessato prima, ma realizzare abiti da sposa è sempre stato uno dei miei sogni nel cassetto. Però vivendo questa esperienza, mi sono resa conto che, se mai intraprenderò tale strada, dovrò per forza avere un laboratorio moooooolto spazioso!

E con questo per adesso vi saluto...... anzi prima di lasciarvi vi lascio una foto del meraviglioso posto dove siamo stati in vacanza........ vediamo se riuscite a capire dove siamo finiti!!!!!


Un bacione!!!







3 commenti:

Unknown ha detto...

Che lavorone pazzesco...complimenti
Auguri alla sposa
Mari

liliana ha detto...

sei stata bravissima complimenti lili

Creazioni ICE ha detto...

ciao...mi sono appena unita al tuo blog..ti ho trovata tramite l'iniziativa di Monnalisa! sei stata bravissima a trasformare quest'abito...complimenti! se passi dal nostro blog c'è un premio per te!! a presto