PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 27 dicembre 2011

Buone Feste!

Ciao followers!
.... dopo l' ennesima assenza prolungata dal mio blog e dai vostri blog, eccomi qui di ritorno.

Che vi posso dire.... purtroppo questo anno è stato caratterizzato da una mancanza di salute continua: ospedale, incidenti vari, mia figlia sempre ammalata....

E secondo voi, poteva concludersi senza intoppi?

Ora vi racconto....
Era una settimana che Sofia era ritornata all ' asilo e io avevo ripreso a pieno ritmo tutte le mie faccende..... Siamo giusto riusciti a festeggiare venerdì 16 dicembre il compleanno della mia piccolina e alla sera aveva già qualche linea di febbre. Il giorno dopo la febbre si è alzata e tanti piccolissimi puntini hanno iniziato a fare capolino sul suo pancino...... Mi dico tra me e me che è meglio aspettare fino a lunedì così che i puntini vengano fuori per benino e il dottore riesca a capire di che malattia si tratti. Le più gettonate erano scarlattina e quinta malattia..... Ma poi lunedì mattina io mi alzo con un mal di gola pazzesco e febbre alta a 39.....

Non so come  ho fatto, ma intorno a mezzogiorno prendo mia figlia e andiamo insieme dal suo medico e lì scopriamo che ha la scarlattina e che l' ho presa anche io!

Insomma io ero conciata da buttare via, lei invece stava un po meglio. Ma verso giovedì, ha avuto un forte peggioramento con febbre alta e tosse forte, ma forte e continua. Così abbiamo passato la sera in ospedale per accertamenti, che grazie  a Dio non hanno evidenziato niente di male, ma non si sa come, le è venuta pure la bronchite!

Ora sta molto meglio, ma ci vorrà ancora un po prima che torni a uscire......

Natale lo abbiamo passato a casa tranquilli e sereni, solo noi tre e devo dire che è stato molto bello, perchè tra una cosa e l' altra era da un po che non trascorrevamo del tempo insieme come famiglia..... non tutto il male viene per nuocere!

Ecco questo è il motivo per il quale non mi sono fatta più sentire........

Comunque spero davvero abbiate trascorso un bellissimo Natale come quello che ho avuto la fortuna di passare io con la mia famiglia e con questo post, colgo l' occasione per augurarvi di cuore uno stupendo e meraviglioso 2012!

Ci vediamo nel nuovo anno e mi auguro che sia davvero pieno di salute, di amore, di fortuna e di creatività per me e anche per tutti voi!





7 commenti:

Bianca ha detto...

Mamma mia ti volevo per l'appunto scrivere meno male che non stai male invece poi leggo le tue infinite disavventure ti auguro che il 2012 ti possa donare tanta ma tanta salute;ti abbraccio immensamente ciao e bacioni.

Mary.dp ha detto...

ho fatto un giro nel tuo blog...molto carino e accogliente,brava anche con i lavori fatti da te. Auguri per la bimba, ma non preoccuparti, è un passaggio obbligato quello della febbre ogni settimana...:)
ormai mia figlia è adulta e quasi quasi ho nostalgia del suo faccino rosso di febbre, e quando mi chiamava ogni trenta secondi solo per farsi consolare...
sono momenti d'oro anche quelli...:)
Auguri di cuore!
Mary.dp

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ma che scarogna Sara, dai sù... il 2011 sta per finire, vedrai che il prossimo anno sarà migliore sotto tutti gli aspetti!!
un bacione e buone feste anche a te!!

Marilena ha detto...

Tesoro...auguroni, che vi riprendiate presto.
Un abbraccio Marilena

carmencreazioni ha detto...

Mi dispiace veramente è stato però un periodaccio, meno male che è passato.Ed è vero non tutto il male viene per nuocere, il Natale in famiglia è più bello.Speriamo bene d'ora in poi.

Dalia ha detto...

Bentornata e Buon Anno!!!!
Baci
Sabry

Unknown ha detto...

bentornata anche da me. serenità e gioia per l'anno nuovo