PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 4 ottobre 2011

.... ma lo sapevate che.....

Ciao a tutti cari followers,

oggi ho una notiziona da darvi.... Per tutti quelli, bambini e non,  che abitano nelle zone d' Italia in cui si festeggia Santa Lucia, il 13 dicembre , non crederete mai chi mi è venuta a trovare, in tutta segretezza , per farsi confezionare  in esclusiva un abito da me!!!


Bhè che ci crediate o no è arrivata Santa Lucia in persona!!!!

Ha scelto la stoffa che le piaceva e poi il modello che più le stava bene et voilà........









...... da tanto che è venuto bene, mi è quasi dispiaciuto consegnarlo...........

Un mix di velluto ciniglia color avorio con passamaneria in marabù soffice soffice.....

Scherzi a parte questo abito mi è stato ordinato dalla Flover qui di Bussolengo che ogni anno allestisce il suo mitico "villaggio di natale" dove appunto ci sarà Santa Lucia che lo  indosserà!

Una gran bella soddisfazione!!

Buona giornata e a prestissimo!!!!


p.s. grazie infinite per i vostri incoraggiamenti per il mio mercatino!! Ci sarà con me anche una mia amica, Marika,  bravissima nel ricamo punto croce..... presto qualche anticipazione su quello che ci sarà sulla nostra bancarella.....

baci baci




5 commenti:

Marilena ha detto...

Ciao, che spettacolo di vestito. conosco il Villaggio di Natale della Flower di Bussolengo, un incanto.
Baciotti cara

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo, fa sognare....mercatino??' Mi sa che mi sono eprsa qualcosa...devo andare a sbirciare i post precedenti!!!! Un abbraccio
Debora

Dalia ha detto...

E' un incanto! E la stoffa è bellissima!! Che bello deve essere questo villaggio di Natale, e che soddisfazione aver creato qualcosa per quest'occasione!!
Bacioni
Sabry

Bia ha detto...

Ciao Sara, che meraviglia di abito!! Quest'anno S.Lucia sarà elegantissima!! Chissà che figurone farà al Villaggio di Natale...forse riuscirò a vederla, io vengo tutti gli anni a visitarlo!!
Un bacino da Bia.

Silvia 66 ha detto...

Che meraviglia...........un'abito così lucente non poteva che appartenere a S. Lucia, che non vedendo splende di luce!!!! Bravissima Sara credo che tu abbia esaudito il desiderio della Santa più amata dei piccini. Baciiiiiiiiiiiiii