PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



domenica 4 settembre 2011

Una gonna rosa, una rosa fucsia e il mio compleanno

Ciao cari followers!

Qui oggi si respira un po' di più. E da voi? Il mio progetto segreto sta procedendo molto bene e la settimana che sta per iniziare potrebbe essere decisiva!!! Io sono molto elettrizzata e non vedo l' ora di potervene parlare e soprattutto mostrare le foto.....

Vivrò la settimana che sta per iniziare in attesa e lavorando alacremente, e soprattutto, domani, festeggiando il mio compleanno!!! Eh sì, cari, domani compio 33 anni e devo dire che alla vigilia di questo giorno sono molto soddisfatta perchè nell' ultimo periodo sono riuscita a rimettere un po di ordine nella mia vita. Ci pensate che finalmente, dopo tanti tentativi falliti sono riuscita a perdere 7 chili? Sono riuscita ad indossare vestiti che erano nell' armadio da un sacco di tempo inutilizzati..... ora ne devo perdere ancora 4, ma so che sarà una passeggiata! Non sono mai stata obesa, questo no, ma avere 11 chili addosso, quando il tuo corpo non è mai stato abituato!!!! Era veramente stancante fare qualsiasi cosa e anche le mie due ernie alla schiena non erano molto felici..... Ora mi sembra di essere rinata e soprattutto mi sento di nuovo io!!

La cosa meno felice è che domani il mio maritino tornerà al lavoro.... va bhè, non lamentiamoci!!! Abbiamo trascorso tre settimane davvero stupende!

Domani sera per festeggiare, faremo due belle fiorentine alla griglia, wurstel e salsiccia, patatine e poi dei tortini al cioccolato e poi dopo cena, andremo a vedere Kung fu panda 2. Per la mia piccola principessa sarà la sua prima volta al cinema.... chissà se le piacerà!

Spero non vi siate addormentati...... sono un po chiaccherona oggi!!!

Vi mostro con piacere due dei miei lavori che ho finito venerdì.

Questa gonna rosa per una mia cliente "formosa". Infatti per adattare il cartamodello alle sue curve ho modificato il "lato b" ed ho allungato l' orlo dietro. Per una vestibilità migliore in vita, ho inserito un elastico  dietro ai lati della cerniera.











E poi per un' altra mia cliente che doveva mettersi una sua t-shirt fucsia e voleva mettere qualcosa tra i capelli per completare il suo look, ho realizzato questa rosellina che ha dietro due laccetti per poterla agganciare ad una forcina, oppure una molletta per capelli.



Grazie per essere arrivati in fondo a questo post! E grazie per essere sempre cosi cari!
Vi adoro!!!

Buona serata.

4 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Lo so che gli auguri non si fanno mai in anticipo.... ma domani tra lavoro e incombenze varie non vorrei scordarmene.... perciò.... A U G U R I I I I I I !!!

Sono felicissima di aver letto tra le righe di questo post la tua gioia per i traguardi ottenuti!!!! un bacione!!!

Marilena ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te .... Auguroni cara Sara e festeggia festeggia festeggia.
Bacioni Marilena

Dalia ha detto...

AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri cara Sara, con l'auspicio di poter esaudire quei sogni che tieni chiusi nel cassetto!!
Complimenti per i tuoi obiettivi raggiunti, bravissima!!!!
Bacioni e buona serata!!!
Sabry

Bianca ha detto...

CIAAAAAAAAAAAAAAAAO!Sara auguri e augurissimi per il tuo compleanno e per i chili persi che sono tanti e importanti proprio un bel traguardo tieni duro che li sconfiggerai tutti anche se il menu della serata è insidioso per la tua dieta ma sgarrare per una volta non fa male anzi fa bene allo spirito ciao e anche buon cinema,baci baci baci...........