PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



lunedì 22 agosto 2011

Abito donna da cerimonia con borsa coordinata

Ciao!
Passato bene il caldo week-end?
Noi tre, giovedì siamo stati in piscina e devo dire che si stava davvero benissimo. La mia piccola si è divertita da matti: ha saltato, nuotato, giocato a calcio e alla fine verso le 18.30 è crollata e si è risvegliata alle 7.30 del giorno dopo....
Nel week-end siamo stati per lo più a casa al freschino del condizionatore. Siamo andati solo domenica mattina a fare una bella camminata verso l' Adige, ma è stato davvero faticoso con questo caldo!!!!

Tra una cosa e l' altra ho terminato questo completo da donna con borsa in coordinato per una mia cliente che deve partecipare ad un matrimonio.

Il tessuto è un cotone molto consistente blu scuro abbinato a un voile stropicciato color panna che si presta bene a questo modello del tutto creato dal genio della mia cliente. E il risultato è questo:










A presto con nuove creazioni e novità! 

Buona giornata.


8 commenti:

Marilena ha detto...

Elegantissimo e confezionato in maniera fantastica....
Ciao cara

ANNA ha detto...

Bellissimo e molto raffinato...complimenti
Anna

Bianca ha detto...

Wow!Che eleganza farà un figurone e la tua cliente ha trovato veramente una brava sarta ciao e tanti complimenti la borsa è deliziosa, baci.

liliana ha detto...

e bellissimo questo modello ti auguro buon lavoro e buon inizio di settimana lili

Elisa2011 ha detto...

Fantastico, complimenti!

Dalia ha detto...

Cara Sara anch'io dico Wawwww!!!!! Hai realizzato un capo veramente "chic", rifinito alla perfezione e completato anche dalla bellissima borsa!!
Complimenti!!!
Bacioni Sabry

cooksappe ha detto...

brava! ^^

sito scarpe hogan ha detto...

Lo ammetto, non sono stato in questa pagina web in un tempo lungo … però era un’altra gioia di vedere è un tema così importante e ignorato da molti , anche professionisti . Vi ringrazio per rendere le persone più consapevoli dei possibili problemi.