PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



mercoledì 16 marzo 2011

Grembiuli questa volta per le maestre!

Ciao come state?

Anche da voi diluvia come non mai? E' proprio marzo!!!

Oggi sono riuscita finalmente a finire la prima parte di un lavoro che mi hanno commissionato delle maestre di un asilo nido.

Sì questa volta i grembiuli non sono per i bambini, ma per le maestre!

Sono tutti profilati con nastro in sbieco in tinta e hanno due nastrini sul dietro per rendere il modello un po' più aderente in vita. Hanno poi voluto una resistente e capiente tascona sul davanti divisa in due da una cucitura.
Sul davanti in alto a destra ho ricamato il nome.

Ed ecco qui il risultato.







Grazie mille per le vostre numerose visite e i vostri preziosi commenti! Al prossimo post  con la seconda parte dei grembiuli.

Ciao

6 commenti:

ElenaRegina ha detto...

Ciao cara Sara,sono passata a farti un salutino cosi ho fatto il copia incolla del tuo logo nel mio blog.Un bacione ......se non fai già parte del mio gruppo Fb ti aspetto con le tue creazioni .Ciao ElenaR smakkk

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimi!!
bacioni

Sabry ha detto...

Che bello il colore di questi grembiulini!Mi piace la precisione e la cura dei particolari che metti in ogni tuo lavoro!
Brava come sempre!
Baci Sabry

Elena ha detto...

Bellissimo il modello, il colore e la personalizzazione col nome! Insomma: perfetti! Bravissima!Baci baci

Anonimo ha detto...

Cara Sara,
sono bellissimi davvero.
Saranno molto carine le maestre!
Un abbraccio
Debora

fux ha detto...

Sara, ciao.
Intanto grazie per le visite al mio blog.
Era un po' che non passavo di qua: dal tempo dei passamontagna!
Mi piacciono tanto questi grembiuloni per la maestre. Rifiniti molto bene, personalizzati con il nome, di un bellissimo colorino....
Bravissssssssima!
Io direi che saranno tanto piaciuti.
Un saluto caro.
Francesca