PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



sabato 18 dicembre 2010

Completo donna da sera " Bronzo luminoso"

Buon sabato e grazie per tutti i commenti, i bentornata e i complimenti che mi avete lasciato!!

Oggi vi mostro il completo, gonna e maglia, che ho realizzato per una mia cliente che oggi parteciperà a un matrimonio. Sicuramente questo completo è adatto anche a una serata elegante.

La mia cara cliente aveva trovato questa bellissima gonna in un negozio, ma purtroppo le era un po' stretta..... Casualmente nella mia "montagna" di stoffe che ho accumulato negli anni, ho trovato questo bellissimo tessuto strech di pizzo nei toni del bronzo e dell' oro che veramente ci stava d' incanto!


Così le ho realizzato questa maglia che io trovo molto femminile e in coordinato ho confezionato anche questo collarino con fiore in stoffa e swaroski che dona un tocco di originalità e risolve anche il problema di trovare il gioiello giusto da abbinare.


Ancora tante grazie per il vostro affetto e interesse!

Buona giornata e buon week-end!


6 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

wow... fantastico!!!! vorrei essere la tua cliente per essere al matrimonio.... ma non vorrei essere lei perchè con la neve e il freddo che c'è fuori non riuscirei mai ad indossare una maglia dalle spalle completamente scoperte, nemmeno al ristorante..... hhooooo.... che ci posso fare.....sono freddolosa!!! bacioni!!

Unknown ha detto...

Semplicemente bellissimo....sei veramente molto brava Sara, hai le mani d'oro ! Baci Davida

Anonimo ha detto...

Proprio vero. Mani fatate e ottimo gusto. Complimenti Sara!
Antonietta.

Alice ha detto...

Accidenti alla mia adsl, manco un po'di giorni ecchettesuccede? blog rinnovato, nuovo e-shop... Sara, quante novità piacevoli! Ti metto il link del tuo e-shop sul mio blog, sempre se sei daccordo. Sono andata a vederlo: supechic.
Bello anche questo lavoro, poi io sono di parte: adoro il colore e il tipo di maglia che hai fatto. Sei sempre supeerperfetta!
Intanto ti faccio un grosso "in bocca al lupo" per il fantastico e-shop.
PS come state tu e la principessa?

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie ragazze per i vostri complimenti che mi lusingano davvero moltissimo!! Bacioni a tutte con tanto affetto.

@ Alice: io e Sofia stiamo bene.... lo dico sottovoce, per scaramanzia, ma ci siamo rimesse del tutto. E tu e la tua stupenda famiglia, tutto bene? Se metti il link del mio e-shop sul tuo blog, mi fai felice e ti ringrazio di cuore! Un bacione e a presto.

Sara

handmadecreativity ha detto...

mamma mia che stupendo questo completo, brava!
ciao, taced