PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



mercoledì 15 dicembre 2010

Passamontagna "funny winter" mania

Buonasera a tutti, 

non ci posso credere! Finalmente riesco a scrivervi!!! Come state? Spero bene e spero che non vi siate offesi per la mia lunghissima assenza..... ma credetemi sono stati veramente giorni duri!

Io e la mia bimba ci siamo ammalate e tra tosse forte, febbre e chi più ne ha, più ne metta, siamo state in ballo due mesi. La mia piccolina è perfino andata al pronto soccorso e io ero disperata! Iniziamo adesso a stare meglio! Ovviamente la mia piccolina tornerà all' asilo con l' anno nuovo... Comunque, dai, meglio non pensarci più e lasciarsi alle spalle tutto quanto!

Parliamo di cose belle e che mi danno un sacco di soddisfazione "creativamente" parlando.

Nelle scorse settimane il mio passamontagna, che ho battezzato "funny winter" è stato oggetto di grande richiesta ed ecco le foto di alcuni "esemplari" pronti per essere consegnati alle nuove piccole proprietarie.






Vi mando un affettuoso saluto e nei prossimi giorni tornerò a farmi viva anche nei vostri blog!!!!

Grazie e buona notte.

Con affetto.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto originali e colorati.
Bravissima.
A presto.
Laura

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Sara, bentornata!!! bellissimi questi passamontagna.... e con il freddo che fa... direi che sono da indossare subitissimo anche in città!!!
bacioni e auguri per il tuo nuovo e-shop!!!

Sabry ha detto...

Ciao Sara, bentornata! Sono felice del tuo "rientro" e nel sapere che tu e la tua piccolina vi state riprendendo.Ho visto che sei rientrata alla grande con i tuoi bellissimi "funny winter", particolarissimi anche nei ricami....e anche con il tuo shop!
Bravissima,ancora bentornata e tanti auguroni per tutto!!
Ciao e a presto
Sabry

Anonimo ha detto...

Cara Sara,
bentornata!!!!
E' una gioia rileggerti, lo sai"!
Molto belli, allegri e colorati i tuoi "funny winter" saranno apprezzatissimi! E complimenti per il tuo shop on line, molto bene fatto.
La borsa è strepitosa!
Debora

Silvia 66 ha detto...

Ciao Sara ben tornata, in quanto a tosse anch'io non riesco a saltarci fuori, mi dispiace per la piccina, ti faccio tantissimi auguri per il tuo negozio virtuale e il tuo "funny winter" è proprio un'idea graziosissima bravaaaaaaaaaaa

Sara B Creazioni ha detto...

Grazie di cuore ragazze siete veramente dei tesorini!

Un bacione e a presto.
Sara