PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL saracreazioni78@gmail.com



mercoledì 29 dicembre 2010

Abito da sera nero modificato

Ciao a tutti!

Come avete passato il Natale? Avete mangiato? Io ho passato tre giorni a Milano dai nostri parenti e ci siamo divertiti un sacco e mangiato fino a scoppiare!!!

In questi giorni sono alle prese con la preparazione del Capodanno! Sto finendo i lavori più urgenti, sto stirando le montagne di panni e pulendo casa..... come fine anno non mi lamento!!!

Oggi volevo farvi vedere un lavoretto che mi è stato commissionato da una carissima bloggerina: Marilena

Aveva questo vestito bellissimo, ma aimè non le stava più bene.



Così l' ho modificato, allargandolo mettendo due strisce di maglina ai lati fino in fondo e decorandole con degli strass per riprendere il motivo che aveva sullo scollo.





Ho poi confezionato un collarino con fiore e swaroski.





Come vi sembra?

Per il momento è tutto e non mi resta che augurarvi una bellissima giornata!!!!

Ciao

7 commenti:

Sabry ha detto...

Cara Sara, mi sembra bellissimo,e come al solito sei stata bravissima, non solo hai modificato un vestito da sera, ma l'hai valorizzato tantissimo con l'inserto e gli strass, e per ultimo pure il collarino,tutto molto sofisticato!
Brava,e auguroni affettuosi per il nuovo anno!
Baci Sabry

✿ Elena ✿ ha detto...

Bellissima modifica!!! Mi piace proprio tanto! Complimenti!
Ne approfitto per farti tantissimi auguri di buon anno nuovo!
baci baci

Un Cuore di Fantasia ha detto...

Ciao Sara ti faccio i miei auguri di Buon Anno 2011!!! Un anno di amore, gioia, felicita` e creativita`! Un grande abbraccio, Stefania.

silvia 66 ha detto...

Ciao Sara intanto ti faccio i miei più cari auguri per un sereno e felice anno nuovo, e poi ti dico che sei stata bravissima come sempre, e rimettere a posto un'abito ci vuoi solo tu è perfetto e con gli strass è ancora più bello ancora brava un grosso salutone one

Alice ha detto...

Stupefacente...
Strabaciotti

Sara Creazioni ha detto...

Grazie di cuore ragazze!! E tanti auguroni anche a voi!

Baci
Sara

Elisa2011 ha detto...

Non ho parole, hai fatto un lavoro magnifico, sei bravissima!!!! Auguri di felice anno!!!