PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



venerdì 15 ottobre 2010

Completo in felpa lilla: calda, comoda e glamour

Buon pomeriggio carissimi.

Qui il freddo inizia a farsi sentire nonostante le belle giornate che questo ottobre continua a regalarci qui al nord.

Prima di correre a prendere la mia bimba all' asilo, vi posto le foto di un completo, casacca e pantaloni che ho realizzato per una mia cliente.






Ho usato una felpa davvero confortevole e calda color lilla. Lei voleva una cosa semplice da poter indossare in ogni situazione. Così ho decorato la casacca con delle cuciture decorative con filo lamè lilla e viola scuro tutto intorno all' apertura, alle maniche e agli spacchi laterali. I pantaloni hanno una fascetta in vita in tessuto di maglina a  costine sempre dello colore e sulla gamba destra in fondo ho ricamato delle foglie (visto che siamo in autunno). La collana è mia e l' ho messa perchè ci stava benissimo!

La chiusura della casacca è con due nastrini sempre tutto in tinta.

Ora scappo! Buon week-end e a presto.



6 commenti:

Unknown ha detto...

Meraviglioso completo Sara, poi con questi dettagli delicati hai fatto proprio centro !
Buona giornata, Davida

Alice ha detto...

Ma che coccolosa! fà venir voglia di mettersi sul divano con un bel tè caldo e i lavori a maglia sulle gambe...

Strabaciotti

Ely ha detto...

bello! il lilla mi piace da morire, direi che questo completo è un misto di sportivo ed elegante mi piace! buon w.e.

Silvia 66 ha detto...

Dire bello è dir poco quindi è un lavoro eccezionale stra brava

Anonimo ha detto...

Molto bella, a parte il colore che amo, le rifiniture e i piccoli dettagli che sempre curi danno il tocco finale.
Un abbraccio

LUISA ha detto...

ciao sara grazie di essere passata da me la sarta.....era il mio sogno, quando ero piccina cucivo i vestiti alle barbie con mia nonna e mia zia che mi hanno insegnato le prime nozioni del cucito.....speravano tutti che diventassi ragioniera ...si sulla carta ma io ero sempre alla ricerca di qualcosa da cucire ..destino vuole ho cominciato a lavorare in un ricamificio d'alta moda pensa in via Montenapoleone a Milano e li è stato amore a prima vista mi occupavo del ricamo il mondo della moda mi affascinava, ho lavorato per 12 anni e penso di aver dato tutto il mio cuore nei ricami che facevo ...quando per amore mi sono trasferita a reggio emilia e lì è finito tutto..matrimonio, figli,marito per dieci anni ho portato i miei telai in solaio ma nel duemila quando li ho rispolverati l'amore a prima vista è tornato e di li non ho più smesso faccio lavori per me, per commissioni, o dei campionari , tornando a noi il cucito comunque è rimasto lì in un angolino e qualche volta lo rispolvero facendo qualcosa per me o per la casa ,comunque grazie della tua disponibilità credo che di qualche consiglio ne avro bisogno
bacioni luisa