PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



martedì 28 settembre 2010

Tunica nera con cuciture argento e fiocchetti

Ciao!
Scusate la lunga assenza, ma è stato veramente un periodo denso denso di impegni!!!

Per prima cosa ho dovuto sistemare il discorso asilo della mia piccolina.....Infatti l' asilo comunale dove l'avevano messa mi ispirava veramente poco come struttura. A dirla tutta era proprio una catapecchia e allora in quattro e quattrotto ho dovuto cercare un' alternativa!!! Per fortuna, qualcuno da lassù, mi ha aiutata e ne ho trovato uno privato e molto bello nel paese vicino.

Ovviamente poi c'è stato tutto il discorso dell' inserimento e del fatto che dopo una settimana di frequenza Sofia era già a casa con l'influenza........ mi hanno detto che il primo anno è normale....... io però ero veramente giù  perchè avevo un sacco di lavori urgenti da finire e con la bimba malata, si sa che non si combina molto.

Comunque ora Sofia è ritornata all' asilo e si ferma fino alle 16.00, anche se oggi non voleva tanto andarci...... mentre uscivo dall' asilo sentivo che piangeva e mi chiamava: è stata veramente dura andarmene!!!!

Poi ho avuto la lavastoviglie rotta per un mese e passa in quanto non arrivava il pezzo di ricambio....... sarò viziata, ma quando ci si abitua alle comodità è tutto più difficile se vengono a mancare.

Comunque il peggio sembra essere passato e pian pianino tutto sta prendendo la giusta piega.

Ah! Mi stavo dimenticando la cosa più importante!!!!!


GRAZIE DI CUORE PER TUTTI I MESSAGGI DI AUGURI CHE MI AVETE LASCIATO!!!!

Mi sono commossa!!!

E adesso vi mostro una tunica che ho realizzato per i primi di settembre per una mia cliente.





Doveva partecipare ad un battesimo e aveva già dei pantaloni a palazzo neri molto semplici e quindi le ho confezionato questa tunica impreziosita con delle cuciture in lamè argento , con le maniche a tre quarti aperte e chiuse in due punti da dei fiocchetti  e spacchetti laterali sempre con le cuciture argento.




La cliente non voleva indossare il reggiseno, così ho inserito sotto la tunica un top in jersey con delle coppe sagomate.

Come vi sembra?

Per adesso vi saluto e torno al lavoro.... molto presto vi farò vedere anche altre cosine che ho appena realizzato e ci saranno presto presto novità molto interessanti!

Mi raccomando seguitemi!

Un abbraccio e a presto

3 commenti:

Alice ha detto...

Ciao cara Sara, che bella questa tunica. Sempre perfetta. Per discorso asilo lo sappiamo tutte noi che abbiamo figli e/o nipoti: in questo momento ho il talebano in laboratorio e di conseguenza i lavori rallentano. Con la lavastoviglie ci ho combattuto anch'io: sono rimasta 1 anno aspettando tecnico e pezzo di ricambio, poi mi sono seccata e l'ho comprata nuova. Morale della favola, 1 settimana dopo l'installazione della nuova è arrivato il tecnico con il pezzo: l'ho mandato a quel paese (per non dire parolacce).
Ti capisco!
Strabaciotti
PS: speriamo siano finite gli impedimenti, così torni con noi... mi sei mancata

Unknown ha detto...

Bentornata Sara, sono contenta, che sei riuscita a sistemare la tua piccola...ti capisco benissimo, non è semplice ! Comunque sono felice di ritrovarti qui con le tue super creazioni...Buona giornata, Davida

Anonimo ha detto...

Che bello rileggerti Sara!
Vedrai che pian piano la tua piccola Sofia si abituerà ma è proprio vero che quando li senti piangere e chiamarti ti si stringe il cuore!
per la lavastoviglie....guarda io amo fare tutto inc asa, adoro anche stirare ma i piatti odio lavarli quindi non oso immaginare!!!
E per concludere, bella e raffinata la tunica e l'idea delle coppe sagomate per evitare il reggiseno ottima!
Un abbraccio fortissimo!