PER QUALSIASI DOMANDA O SE VI INTERESSANO LE MIE CREAZIONI
MAIL sarabcreazioni@gmail.com



domenica 8 agosto 2010

Idea veloce per il bagno.

Ciao a tutti!
Chissà quanti di voi sono in vacanza in questo momento.... allora vi auguro di cuore di passare le più belle vacanze della vostra vita! E per chi invece come me ha già fatto o ha deciso di non farle, una veloce e utile idea per un bagno più in ordine.

Se anche voi come me, avete questi tappetini in bagno, allora saprete di certo che non stanno mai "fermi" e di sicuro non fanno un bel effetto!!!!

Allora mi è venuta un' idea: ho comperato in un negozio di stoffe della rete in gomma anti-scivolo e l' ho cucita con dei punti a mano sul retro dei tappetini.

Qui i passaggi in foto.

Ovviamente queste reti sono lavabili a 30/40° in lavatrice: quindi molto pratiche perchè non dovete staccarle più dai tappetini.







E vi assicuro che il tappettino non lo sposterà più nessuno!!!!



Spero di esservi stata utile e vi auguro una serena serata.

A presto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ottima idea e molto utile ! Baci Davida

Unknown ha detto...

Grazie Sara o proprio questo materiale in casa ma o comperato per ricamo per tenere bene tirata stoffa,ma poi come sempre non lo mai adoperata.. hehhehehehhe.. Brava...
Deni

Alice ha detto...

Ciaoooo Sara carissima.
Quel materiale l'ho comprato anch'io e l'ho appiccicato (cucito) dappertutto, compreso il tappetino per giochi del mio piccolo talebano. Gli unici tappeti dove non l'avevo cucito, sono quelli del bagno... ogni tanto sento i vari urli perchè ho le piastrelle liscissime e i vari ospiti e il mio compagno si fanno delle belle pattinate per tutto il pavimento! Che dici: impareranno ad andare sul ghiaccio o devo metterci l'antiscivolo?
Strabaci

Silvia 66 ha detto...

Ciao Sara bell'idea!!! Effettivamente i tappetinin che non rimangono in ordine danno molta noia, con il rischio di inciamparci su, così con poco,sono veramente più ordinati,grazie un saluto